Iscriviti alla NEWSLETTER sfrutta un'offerta ogni settimana!

Spedizione gratuita con più di 100 euro
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide e sicure in 48h, reso gratuito

Scrub Micro-Esfoliante Bionike Defence - 75 ml

Marchio:

Lo Scrub Micro-Esfoliante Defence Bionike è perfetto per una detersione profonda del viso anche in caso di pelle sensibile e delicata.

-19%

€ 14,17 (IVA incl.)

€ 17,50


oppure
Chiama l'800 92 60 54 ed effettua il tuo ordine telefonicamente.
Accedi al sito e lascia una recensione per questo prodotto.
Dopo aver fatto il login tornerai automaticamente su questa pagina.

Scrub per il viso ad azione Micro-Esfoliante Bionike Defence

Cos'è lo Scrub Micro-Esfoliante Bionike Defence:

Lo Scrub Micro-Esfoliante della linea Defence di Bionike è studiato appositamente per garantire una detersione profonda anche in caso di pelle sensibile e delicata. Lo Scrub Defence Bionike ha una texture ricca e cremosa ed un elevato contenuto lipidico utile per svolgere un'azione detergente delicata garantendo allo stesso tempo un elevato potere emolliente ed idratante. La frazione Scrub è composta da una miscela di microsfere di diversa dimensione e consistenza in grado di garantire un effetto levigante ed esfoliante equilibrato. Lo Scrub Defence Bionike è un trattamento esfoliante periodico che facilita il distacco delle cellule morte e facilita il turn-over cellulare, donando al viso un aspetto fresco e luminoso. Lo Scrub Micro-Esfoliante Bionike permette un'azione modulata e non aggressiva. Non contiene profumo.

alla texture ricca e cremosa, ad elevato contenuto lipidico, è un tratta-mento esfoliante periodico per facilitare il distacco delle cellule morte e migliorare il turn-over cellulare, donando al viso un aspetto fresco e luminoso. Realizzato con una frazione “scrub” multi-dimensionale, permette un’azione modulata e non aggressiva. Non contiene profumo. - See more at: http://www.bionike.it/defence/viso/detergenza/11166_it_0_1_126.html#dettCaratteristiche

Come si applica lo Scrub Micro-Esfoliante Bionike Defence:

Applicare lo Scrub Bionike Defence sulla pelle di viso e collo massaggiando delicatamente. Risciacquare con cura. Si raccomanda di evitare la zona del contorno occhi. Effettuare la pulizia del viso con lo scrub Bionike 1 o 2 volte alla settimana.

Cosa contiene lo Scrub Bionike Defence:

Aqua (water), glycerin, glyceryl stearate, butyrospermum parkii butter (butyrospermum parkii (shea) butter), cellulose, isopropyl palmitate, petrolatum, prunus amygdalus dulcis oil (prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil), simmondsia chinensis seed oil (simmondsia chinensis (jojoba) seed oil), dimethicone, pentylene glycol, titanium dioxide, peg-100 stearate, cetearyl alcohol, mannan, panthenol, hydrogenated c12-18 triglycerides, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, rosa centifolia flower water, carapa guaianensis seed powder, inulin lauryl carbamate, squalane, caprylyl glycol, sodium stearoyl lactylate, polysorbate 60, xanthan gum, trisodium ethylenediamine disuccinate.

Formato:

Tubo da 75 ml.


Codice prodotto: 922687696


Leggi la guida sul nostro blog relativa a questo prodotto:

Recensioni scrub micro-esfoliante bionike defence - 75 ml


Al momento non ci sono ancora recensioni

Accedi al sito e lascia una recensione per questo prodotto.
Dopo aver fatto il login tornerai automaticamente su questa pagina.

Scrivi la tua recensione

Scrub Micro-Esfoliante Bionike Defence - 75 ml

Scrub Micro-Esfoliante Bionike Defence - 75 ml

Lo Scrub Micro-Esfoliante Defence Bionike è perfetto per una detersione profonda del viso anche in caso di pelle sensibile e delicata.