Iscriviti alla NEWSLETTER sfrutta un'offerta ogni settimana!

Spedizione gratuita con più di 100 euro
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide e sicure in 48h, reso gratuito

Dentifricio BioSmalto Curasept

Marchio:

Il Dentifrico Curasept Biosmalto è formulato per prevenire le carie inibendo la formazione della placca batterica.

-21%

€ 5,45 (IVA incl.)

€ 6,90


oppure
Chiama l'800 92 60 54 ed effettua il tuo ordine telefonicamente.
Accedi al sito e lascia una recensione per questo prodotto.
Dopo aver fatto il login tornerai automaticamente su questa pagina.

Dentifricio per proteggere lo smalto dalle carie BioSmalto Curasept

Cos'è il Dentifricio BioSmalto Curasept:

BioSmalto Dentifricio Curasept grazie alla sua formulazione innovativa è ideale oer ricostruire e remineralizzare lo smalto e la dentina. Il Dentifricio Curasept BioSmalto Protezione Carie è particolarmente indicato per:

  • prevenire lesioni cariose e inibire la formazione della placca batterica;
  • reminalizzare e ricostruire smalto e dentina danneggiati da lesioni cariose iniziali, abrasioni da spazzolamento e da masticazione, erosioni acide o reflusso gastroesofageo

Lo smalto e la dentina sono i tessuti duri dei denti e vengono quotidianamente aggrediti da agenti esterni che causano la formazione della placca batterica responsabile di problematiche come la carie, l'erosione e l'abrasione dei denti. Purtroppo una volta danneggiati smalto e dentina non sono in grado di autoripararsi, è quidi fondamentale prendersi cura dello smalto dei propri denti. Il Dentifricio BioSmalto, grazie a due sostanze microcristalline (Fluoro-Idrossiapatite e Bio-Active Complex) che agiscono in modo sinergico per ricostruire smalto e dentina dei denti decidui e permanenti. La formula arricchita con ioni magnesio, stronzio e fluoro consente inoltre di aumentare la resistenza a carie, erosione e abrasione.L'utilizzo del Dentifricio Biosmalto è utile anche dopo trattamenti odontoiatrici come ablazione del tartaro e sbiancamento, ed è ideale anche per pazienti con apparecchi ortodontici. Curasept Biosmalto ha una formula innovativa frutto di 7 anni di ricerca completamente italiana realizzata in collaborazione con i laboratori dell'Istituto di Scienza e Tecnologia dei Materiali Ceramici del CNR.

Come si usa il Dentifricio BioSmalto Curasept:

Si raccomanda di utilizzare il Dentifricio BioSmalto quotidianamente almeno due volte al giorno. Non è necessario risciacquare dopo lo spazzolamento dei denti. L'associazione con il colluttorio Curasept BioSmalto Protezione Carie garantisce risultati potenziati. Dentifricio per adulti.

Cosa contiene il Dentifricio Biosmalto Curasept:

Purified water, glycerin, xylitol, fluoro idrossiapatite, mg-sr-carbonato idrossiapatite coniugata con chitosano, cellulose gum, cocamidopropyl betaine, potassium acesulfame, xanthan gum, aroma, phenoxyethanol, sodium benzoate, aroma, citric acid.

Formato:

Tubo da 75 ml.


Codice prodotto: 970994911


Recensioni dentifricio biosmalto curasept


Al momento non ci sono ancora recensioni

Accedi al sito e lascia una recensione per questo prodotto.
Dopo aver fatto il login tornerai automaticamente su questa pagina.

Scrivi la tua recensione

Dentifricio BioSmalto Curasept

Dentifricio BioSmalto Curasept

Il Dentifrico Curasept Biosmalto è formulato per prevenire le carie inibendo la formazione della placca batterica.