Contattaci su WhatsApp!

Iscriviti alla NEWSLETTER sfrutta un'offerta ogni settimana!

Spedizione gratuita con più di 100 euro
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide e sicure in 48h, reso gratuito

Dermovitamina Ragadi Seno - Tubo 30 ml

Marchio:

Dermovitamina Ragadi Seno aiuta a ridurre il dolore causato dalle ragadi durante l'allattamento.

-10%

€ 11,25 (IVA incl.)

€ 12,50


oppure
Chiama l'800 92 60 54 ed effettua il tuo ordine telefonicamente.
Accedi al sito e lascia una recensione per questo prodotto.
Dopo aver fatto il login tornerai automaticamente su questa pagina.

Dermovitamina crema contro il dolore delle Ragadi al Seno

Cos'è Dermovitamina Ragadi Seno:

Dermovitamina Ragadi Seno è appositamente studiato per formare un film protettivo sulla cute del capezzolo, prevenendo la formazione di ragadi al seno ed attenuando il dolore causato dalle fessurazioni, il prurito ed il bruciore, combattendo gli arrossamenti, le irritazioni e le screpolature spesso conseguenti all’allattamento al seno. Le ragadi al seno possono essere una fastidiosa complicanza dell’allattamento, spesso il fastidio provocato è tale da costringere ad interrompere l’allattamento, che è invece indicato dal medico pediatra quale metodo di elezione per l’alimentazione del neonato. L’applicazione più volte al giorno di Dermovitamina Ragadi Seno mantiene la fisiologica elasticità della pelle , previene la formazione difissurazioni e ragadi, attenua i sintomi fastidiosi e dolorosi quali bruciore, prurito e facilita la fisiologica rigenerazione della cute del capezzolo , facilitando la chiusura della ragade , grazie anche alla presenza di Colostro. Il trattamento Ragadi Seno Dermovitamina si può utilizzare sia a scopo preventivo , a partire dall’8° mese di gravidanza, sia durante tutto il periodo di allattamento , sia a ragade già formata per facilitarne la scomparsa. Formulazione a base di sostanze food grade (cioè utilizzate normalmente e approvate anche per uso alimentare) e/o cosmetiche e non contiene conservanti. Dispositivo medico CE.

Come si utilizza Dermovitamina Ragadi Seno:

Applicare il prodotto con un leggero massaggio circolare sulla parte da trattare.
Per la prevenzione: Si consiglia l'applicazione due-tre volte al giorno, a partire dall’8° mese di gravidanza a scopo preventivo, per migliorare l’elasticità della pelle. Si consiglia inoltre di utilizzarlo durante tutto il periodo dell’allattamento.
Durante l'allattamento: Dopo avere allattato, detergere il capezzolo e la zona circostante. Applicare Dermovitamina Ragadi Seno tre-quattro volte al giorno, o dopo ogni poppata, o più spesso in caso di necessità.
Durata del trattamento: Applicare il prodotto per il periodo necessario, fino alla scomparsa dei sintomi. Se il sintomo persiste è necessario consultare il proprio medico curante.

Formato:

Tubo da 30 ml.


Codice prodotto: 931571602


Recensioni dermovitamina ragadi seno - tubo 30 ml


Al momento non ci sono ancora recensioni

Accedi al sito e lascia una recensione per questo prodotto.
Dopo aver fatto il login tornerai automaticamente su questa pagina.

Scrivi la tua recensione

Dermovitamina Ragadi Seno - Tubo 30 ml

Dermovitamina Ragadi Seno - Tubo 30 ml

Dermovitamina Ragadi Seno aiuta a ridurre il dolore causato dalle ragadi durante l'allattamento.