Categorie

Iscriviti alla NEWSLETTER sfrutta un'offerta ogni settimana!

Spedizione gratuita con più di 100 euro
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide e sicure in 48h, reso gratuito

Amin 21 K: schema della dieta

  • Amin 21 K: schema della dieta

Quante bustine di Amin 21 K? Cosa si può mangiare? Ecco alcune risposte alle domande più frequenti


N.B.: il trattamento con Amin 21 K è da intraprendere sempre sotto controllo medico.

Per intraprendere un trattamento di liposuzione alimentare con Amin 21 K bisogna prima di tutto consultare un medico che valuti quale sia il peso ideale da raggiungere e in quanto tempo si può mirare a questo obiettivo.
Un ipotetico schema della dieta con Amin 21 K prevede l'assunzione di proteine durante la prima colazione e di proteine e verdure a pranzo e a cena. Le verdure che possono essere assunte, sia a pranzo che a cena, sono fra i 400 e i 600 gr.
Per quanto riguarda le proteine, invece, l'apporto sarà suddiviso fra bustine di Amin 21 K, carne e pesce. Per avere dei risultati efficaci, tuttavia, bisogna calcolare accuratamente il quantitativo di ogni fonte di proteine da assumere.

Quante bustine di Amin 21 K?

Per calcolare quante bustine di Amin 21K bisogna assumere, si deve partire dal peso ideale da raggiungere. Questo valore va moltiplicato per 1,5 per gli uomini e per 1,2 per le donne. Il risultato di questa moltiplicazione dà il quantitativo in grammi di proteine che devono essere assunte giornalmente. (Esempio: se il peso ideale della paziente sarà di 65 Kg, si dovrà moltiplicare 65 x 1,2= 78, che corrisponde ai grammi di proteine da assumere giornalmente). Effettuato questo calcolo si può perciò capire anche quante bustine di Amin 21 K devono essere assunte. Per un risultato più efficace, la fonte di metà delle proteine da assumere giornalmente proverrà da Amin 21 K.
Ecco un esempio di quante bustine di Amin 21 K devono essere assunte a seconda dell'obiettivo di peso in chilogrammi:

  • peso ideale fino a 50 Kg: 2 bustine di Amin 21 K al giorno = 30g di proteine
  • peso ideale da 51 a 65 Kg: 3 bustine di Amin 21 K al giorno = 45g di proteine
  • peso ideale oltre 65 Kg: 4 bustine Amin 21K al giorno = 60g di proteine

 

Le bustine devono essere assunte fra colazione e pranzo. Il quantitativo in grammi di proteine assunte con Amin 21 K va sottratto al numero ottenuto con la moltiplicazione iniziale. Nell'esempio riportato, perciò, al valore di 78 dobbiamo sottrarre 45, vale a dire il corrispettivo di proteine contenuto in tre bustine di Amin 21 K;

78 - 45 = 33

Che ci dà il quantitativo di proteine da assumere tramite alimenti.

Amin 21 K: cosa mangiare?

Un trattamento con Amin 21 K prevede un'alimentazione a base di proteine e verdure. Il quantitativo di proteine non derivanti da integratore è diversificato a seconda della fonte, perciò è stata sviluppata una tabella che indichi un fattore che aiuti a calcolare quanti grammi di ciascun alimento devono essere assunti.

Alimenti di fascia Amanzo, vitello, pollo, coniglio4,76
Alimenti di fascia Balici, crostacei, merluzzo, sogliola, spigola5,88
Alimenti di fascia Cseppie7,14
Alimenti di fascia Dcalamari8,33
Alimenti di fascia Epolpo10

 

A questo punto basta calcolare il quantitativo di proteine rimanenti da assumere per il fattore contenuto nella tabella, per avere i grammi esatti di alimento: rimanendo all'esempio fatto, se il paziente volesse assumere i 33 gr di proteine mangiando pollo, potrà semplicemente moltiplicare 33 x 4,76 = 157 g di pollo.

Vuoi provare Amin 21 K? Scopri lo sconto speciale che ti abbiamo riservato!

Ecco alcune informazioni aggiuntive per rendere il trattamento efficace:

  • Sciogliere Amin 21 K in acqua, caffè o tè freddo;
  • Bisogna attenersi alle quantità di cibo specificato nello schema della dieta, mangiando l'esatta quantità prevista;
  • È consigliato bere almeno due litri di acqua al giorno;
  • Per condire non usare olio, al massimo un cucchiaino; si possono condire le pietanze con limone, aceto di mele, aglio, cipolla, aromi, sale marino integrale;
  • In caso di fame improvvisa è possibile mangiare finocchi o cetrioli;
  • Non è possibile masticare gomme a meno che non si è assolutamente certi che siano prive di qualsiasi zucchero;
  • È possibile bere tè al limone, caffè (non più di due al giorno), tisane dolcificate con aspartame, oppure spremute di limone senza zucchero;
  • Preferire, fra i metodi di cottura, la cottura a vapore, alla griglia o al microonde;
  • Praticare ogni giorno regolare attività fisica (cyclette, ginnastica, corsa, ecc.).
 
Leggi le controindicazioni e come trattare gli effetti collaterali di Amin 21K cliccando qui.


N.B.: Le informazioni contenute in questa guida all'uso non sostituiscono il parere del medico. Gli esempi riportati, le indicazioni di dosaggio e i riferimenti ai risultati ottenuti sono riferiti ad un trattamento condotto correttamente e si devono ritenere un esempio illustrativo del prodotto.

Prodotti correlati


COMMENTI

DaCommento
michele - 15/02/2014

salve ma icon una confezione da 214.50 euro per quanti giorni si può seguire il trattamento assumendone 3 al giorno?

Staff Ecofarma.it - 21/02/2014

Ciao Michele! Con una confezione da 6, prendendo 3 bustine al giorno puoi seguire il trattamento per 42 giorni.
Se hai altre domande siamo a tua disposizione, un saluto!

Servizio Clienti

Monica - 24/02/2014

Salve, vorrei sapere quale e' il numero massimo di bustine al giorno consentite, dovrei perdere 30 kili

Staff Ecofarma.it - 25/02/2014

Salve Monica,
la guida che proponiamo è un semplice esempio di come funziona un trattamento con Amin 21K: il numero di bustine consentite è legato al peso ideale da raggiungere e non ai chili che si intendono perdere. In ogni caso, le bustine vanno sempre assunte all'interno di un regime alimentare specifico e controllato. Perciò ti consigliamo di consultare il tuo medico per una valutazione personalizzata.
Restiamo a disposizione in ogni caso per informazioni ulteriori sul prodotto.
Grazie per averci fatto visita!

Servizio Clienti

franca - 03/03/2014

vorrei sapere quale quantità di verdure di possono mangiare. grazie.

Staff Ecofarma.it - 03/03/2014

Ciao Franca,
le indicazioni d'uso stabiliscono che è consentito mangiare dai 400 ai 600 gr di verdure, sia a pranzo che a cena. Ti ricordiamo che è vivamente consigliato rivolgersi ad un medico prima di intraprendere il trattamento.

menA - 07/03/2014

BUONGIORNO, IO HO USATO AMI N 3 ANNI FA FACENDO LO SCHEMA DEI 10 G DI DIGIUNO . VORREI RIFARLO ED HO CALCOLATO CHE DOVREI PRENDERE 7 BUSTINE AL G PIù GLI INEGRATORI VISTO CHE PESO 90KG, GIUSTO?
GRAZIE X TUTTO.

Staff Ecofarma.it - 07/03/2014

Salve Mena,
solo un consulto medico può valutare e dirle con esattezza qual è il numero di bustine che può prendere, soprattutto considerando che lei vorrebbe intraprendere la dieta del sondino senza sondino della durata di 10 gg.
Restiamo a disposizione per altre informazioni!
Servizio Clienti

Mascia - 19/03/2014

Salve ma le bustine come vanno suddivise per esempio se ne prendo tre una a colazione (senza biscotti)e poi...?due a pranzo??grazie

Virina - 20/03/2014

Buona sera, per perdere 4 kg, posso farla per 21 gg? Grazie

Staff Ecofarma.it - 21/03/2014

Ciao Mascia,
il protocollo ufficiale per chi assume tre bustine indica che è possibile assumerne una a colazione e due a pranzo oppure a cena, a seconda di quando si preferisca sostituire il pasto con le bustine.

Virina, ti consigliamo di consultare il tuo medico per sapere qual è la soluzione ideale per te.

Un saluto
Servizio Clienti

cristina - 30/03/2014

Ancora non riesco a trovare l'elenco di VERDURE concesse ! Grazie a chi me le suggerirà!

carmela - 28/04/2014

Salve,vorrei sapere quale verdure mangiare?

gioia maria - 02/05/2014

io ho fatto x 10 gg solo bustine di MACRESCES.8 al giorno .pesavo 65 kg e dopo 10 gg pesavo 58 x un altezza di 1,63.è stata dura bere tutto ogni volta con mezzo litro d acqua e bustine.adesso vi dico come le prendevo io.colazione,pranzo e cena sempre 2 bustine ogni volta.metà mattina e merenda 1 bustina,sempre ogni volta mezzo litro di acqua poi aggiungevo un pò di caffè x togliere quel sapore dolciastro della polvere.x 3 volte al giorno poi dopo la colazione dopo quella di metà mattina e quella di pomeriggio prendere un cucchiaino di DRUFUSAN sciolto in un bicchiere d acqua e bere,sono minerali.invece dopo pranzo e dopo cena prendere 1 o 2 pasticche di BASOSYN PLUS serve x gonfiori ma a me non ha fatto questo effetto me ne bastava 1..poi bere tisane acqua e spremute di limone.poi dopo 10 gg finito il tutto ho cominciato a mangiare solo carne,pesce,legumi,formaggi,prosciutto.verdure cotte e crude.e poi seguire la dieta fatta dal mio nutrizionista perchè se ho fatto tutto questo sono stata seguita da un professionista.il peso di ogni bustina è di 8g.totali 64.g al giorno ...x Cristina e Carmela le verdure tutte e anche ortaggi così è stato x me.poi se viene fame fuori pasto io mangiavo il finocchio..spero di esservi stata di aiuto.ciao. 2/5/2014.

Erika - 07/05/2014

Ma le bustine come vanno prese?... Mi spiego,sciolte in una bottiglia e bevute nell'arco della giornata?oppure la devo bere tutta e subito?

franca - 13/05/2014

io vorrei ordinare questo prodotto ,vorrei sapere la colazione quale deve essere ,e il pranzo e la cena ,ma la frutta si puo mangiare .io dovrei perdere 10 kg quante bustine dovrei prendere

Lucia - 14/05/2014

SALVE, IO HO INIZIATO OGGI LA DIETA CON AMIN21K, VORREI SAPERE CHE TIPO DI VERDURE POSSO MANGIARE, E ..SE IL TONNO AL naturale e i surimi posso mangiarli

Staff Ecofarma.it - 16/05/2014

Ciao a tutti;

grazie a Gioia Maria per il suo contributo;
@ Erika: le bustine vanno sciolte in acqua e bevute lentamente.
@ Franca: non è possibile mangiare frutta se si vuole seguire il trattamento. Per altre informazioni su come intraprenderlo ti consigliamo un consulto medico.
@ Lucia: queste sono alcune delle verdure concesse: Cetrioli, Cicoria, Finocchi, Radicchio, Ravanelli, Zucchine, Sedano, Spinaci, Scarola, Lattuga, Fiori di zucca, Insalata riccia, Asparagi, Verza, Broccoli, Carciofi, Bieta, Spinaci, Cavolo.

Grazie e un saluto a tutti
Servizio Clienti

Bruna - 02/06/2014

ciao...ho fatto l'ordine e sono in attesa che mi arrivi...per poi cominciare...vi farò sapere

Antonella - 17/07/2014

Salve, volevo sapere se con questa dieta è permesso mangiare melanzane arrostite o pomodori

Staff Ecofarma.it - 17/07/2014

Ciao Antonella,

per quanto riguarda le verdure, le melanzane arrostite sono previste dal protocollo per la dieta con Amin 21 K; mentre non è consigliato il consumo di pomodori, a causa del loro contenuto di carboidrati.
Grazie per aver visitato Ecofarma e un saluto

Servizio Clienti

Valentina - 22/07/2014

Buongiorno, vorrei ordinare il prodotto Amin 21 K, solo che per lavoro sono spesso fuori casa. La spedizione viene effettuata direttamente a casa? Posso essere avvisata dal corriere con qualche ora di anticipo in modo tale da potermi organizzare? ringrazio e saluto.

Staff Ecofarma.it - 24/07/2014

Ciao Valentina,
la spedizione può essere effettuata in qualsiasi indirizzo preferisci: casa, ufficio, negozio. Puoi anche specificare l'orario in cui preferisci ti venga consegnato il prodotto. Sicuramente possiamo dare incarico al corriere di avvisarti prima della consegna, in modo da poterti organizzare serenamente.
Rimaniamo a disposizione e grazie per aver visitato Ecofarma.

Servizio Clienti

Ketty - 09/08/2014

Salve sto seguendo il protocollo dei 21 gg con Amin 21k+proteine+verdure e mi è venuto un dubbio: posso mangiare il tonno al naturale ed il salmone affumicato? e solitamente in che quantità?

Staff Ecofarma.it - 18/08/2014

Ciao Ketty, il tonno al naturale e il salmone sono alimenti previsti dal protocollo che stai seguendo. La quantità, come per tutti gli altri alimenti proteici, è definita dallo specifico schema personalizzato sulle tue esigenze e corporatura, che sicuramente ti sarà stato fornito dal tuo medico.
Grazie per aver visitato Ecofarma e a presto!

anto - 25/08/2014

mi chiedevo prendendo due bustine al giorno come va bevuto ?una a colazione e una a pranzo tutta insieme come sostitutivo
o piano piano

Donatella - 03/09/2014

Salve sto seguendo il protocollo dei 21 giorni , vorrei sapere per colazione cosa posso mangiare ?

Vania - 12/09/2014

salve,
ma quali medici adottano questo metodo a Roma??
grazie

cristina - 16/09/2014

sto assumendo amin 21 k ma nn metto l' acqua ma bensi' il latte e si ottiene una bevanda più cremosa e piu' gradevole.

giovanna - 23/09/2014

Buongiorno. Ho circa 30 buste di Amin 21K acquistate prima dell'estate. Non posso assumere il prodotto perché mi causa molto mal di stomaco.
Regalo a chi è interessato queste buste. Postate indirizzo e nome e io spedisco.
Grazie

Staff Ecofarma.it - 24/09/2014

Salve Giovanna, e grazie per il tuo messaggio: non crediamo sia opportuno che vengano lasciati dati privati nei commenti del nostro blog.
Perciò, se sei d'accordo e con il tuo consenso possiamo mettere in contatto diretto, privatamente, te e la prima persona che si dimostrerà interessata alla tua proposta.

Un saluto e grazie per averci scritto.
Staff Ecofarma.it

giovanna - 25/09/2014

molto bene. aspetto vostre notizie. avete il mio indirizzo mail privato.
Grazie

Ketty - 25/09/2014

Salve Staff Ecofarma, io sono interessata all'annuncio di Giovanna perchè vorrei riprendere il trattamento. Grazie ed attendo notizie.

giovanna - 29/09/2014

buongiorno a tutti voi del forum e buongiorno a Ecofarma. Ho trovato una persona interessata alla mia offerta regalo (34 buste Amin 21 K) per cui procedo con la spedizione.

Loredana - 06/10/2014

Ma si può mangiare la zucca rossa e il pomodoro verde

giovanna - 07/10/2014

buongiorno amici del forum e buongiorno staff Ecofarma. Confermo che le le buste di Amin, in regalo, sono già presso il destinatario, a Catania.

Federica - 14/10/2014

salve io ho ordinato ora il prodotto . vorrei sapere se latte ne posso bere durante il trattamento? aspetto una risposta grazie mille

Maurizio - 21/10/2014

Con 4 bustine da prendere al giorno: 2 a colazione e 2 a pranzo, il pranzo lo devo saltare e mangiare solo a cena, o posso dividere le quantità tra il pranzo e la cena?
Grazie

maria - 17/11/2014

se ho fatto una dieta a base di aminoacidi a maggio è troppo presto ripeterne un'altra adesso a distanza di 6 mesi? Quali potrebbero essere gli effetti nocivi per il corpo? Grazie

Lucia - 20/11/2014

ciaoo a tutti,ditemi per favore le 4 bustine come vanno prese ,una al mattino,due a pranzo è una alla sera ,o c'è un'altra distribuzione??? Grazie

antonella - 03/12/2014

vorrei sapere se per colazione posso prendere il caffè con latte scremato ,grazie

Serena - 11/01/2015

Salve, ma è vero che amin 21k aromi non sarà più disponibile? come viene sostituito?

franca - 12/01/2015

sì, è scritto anche nella pagina del prodotto. io ho usato amin 21k aromi, ma gli aromi non davano molto sapore quello nuovo al cacao invece è più buono

Vincenza - 13/01/2015

peso 64 kili e sono alta cm 154, sono sana di salute e ho 58 anni, secondo voi dello staff quale peso dovrei raggiungere e quante buste dovrei assumere al giorno ?

Staff Ecofarma.it - 14/01/2015

Salve Vincenza,
ci spiace, ma non essendo medici non possiamo darle indicazioni di questo tipo, che solo un medico può fornire dopo una visita e una valutazione delle sue necessità, della sua salute e delle sue abitudini e stile di vita. Può consultare anche il suo medico di base, potrà dirle se questo trattamento può essere indicato per lei o se approfondire assieme ad uno specialista.

Grazie per averci scritto e aver visitato il nostro sito!
Staff Ecofarma.it

Stefania - 14/01/2015

SALVE, SONO AL DODICESIMO GIORNO DI RATTAMENTO DEI VENTUNO PREVISTI.SONO DIMAGRITA TRE CHILI E PERSO DUE CM. DI GIRO VITA E FIANCHI.SONO SUFFICIENTEMENTE SODDISFATTA....PENSAVO MEGLIO. SALUTI!!

antonella - 15/01/2015

salve, vorrei sapere se posso aggiungere al caffè del latte magro per colazione,gradirei una risposta perchè pur avendo già scritto non lo avete mai fatto ,grazie

Staff Ecofarma.it - 16/01/2015

Stefania, grazie per aver condiviso la tua esperienza!
Antonella, il protocollo non prevede l'assunzione di latte, perché la presenza di carboidrati interromperebbe il processo di chetosi.
Restiamo a disposizione per altre informazioni e grazie per averci scritto!

Staff Ecofarma

Claudia - 17/01/2015

Buongiorno a tutte,
io ho appena fatto l'ordine.
Io peso 54 Kg e il mio peso fino a qualche anno fa' e' sempre stato 46/47 kg.

Lucia - 18/01/2015

Ciaoo a tutti,scusate il ritardo...io ho finito i 21 giorni di dieta+21 giorni di mantenimento il 31.12.2014 .,sono più che soddisfatta ,ho perso otto kg,ora mangio normalmente e non ho recuperato neanche 100gr...forza che ci si può fare ....

Claudia - 19/01/2015

Ciao Lucia,
ma durante i 21 giorni di mantenimento cosa mangiavi?

Lucia - 19/01/2015

Ciao Claudia,alla colazione una bustina di Amin21 K +una tazza di orzo ,oppure una tazza di latte scremato, o acqua ,the ,io alternavo..giorno per giorno. PRANZO:120 gr di pasta,o riso,piselli,ceci secchi,lenticchie,fagioli secchi....(120gr di uno di questi),contorno 200/300gr di verdura,MERENDA :frutta o un vasetto di yogurt magro alla frutta,CENA: 100 gr carne bianca,o formaggi magri più 200/300 gr di verdura,e ogni tanto condivo solo la verdura con un cucchiaino di olio...

Claudia - 20/01/2015

Grazie Lucia ....sei stata gentilissima!
Quindi tu prendevi solo 1 bustina di Amin 21K?

Stefania - 20/01/2015

Salve, volevo chiedere allo staff, perché nel mantenimento con amin 21k sono inseriti cibi come la frutta o carboidrati che in teoria blocca la chetogenesi??
A che serve l' unica bustina prevista?

Staff Ecofarma.it - 21/01/2015

Ciao Stefania,
durante la dieta di mantenimento, a fine trattamento è possibile di nuovo introdurre carboidrati per tornare progressivamente ad un alimentazione normale.
Questo è uno schema esempio per il mantenimento da seguire al termine del programma con Amin 21 K.
Colazione: 1 bustina di Amin 21 K in un bicchiere di latte o yogurt o orzo, caffè o tè.
Spuntino: frutta
Pranzo: 100 g di pasta, riso, piselli, ceci secchi, lenticchie, fagioli secchi; verdura cotta o cruda condita con 1 cucchiaino di olio.
Spuntino: frutta
Cena: carne, pesce, uova o formaggi magri; verdura cruda o cotta. Condire con 2 cucchiaini di olio.

Saluti
Staff Ecofarma.it

Claudia - 21/01/2015

gentile Staff,
posso bere il caffellatte a colazione?

Luana - 21/01/2015

Ho fatto la macresces per 21 giorni ho perso 7 kg e malgrado natale non ho preso un etto... Domanda : vorrei perdere 4 kg ma non riesco a prendere il prodotto con l acqua se faccio lil mantenimento non perdo nulla? Vorrei provare il prodotto con il latte magari va meglio. Grazie

Lucia - 22/01/2015

Gentile Staff,dopo un trattamento di 21 giorni con altri 21 giorni di mantenimento ,tra quanto tempo si può rifare la dieta per perdere altri 4;5 kg ??grazie

vincenza - 22/01/2015

posso bere l'infuso di caffè verde?

aniello - 25/01/2015

Help....!!!!ho sempre usato amink 21 integrato con alimentazione ora vorrei usare macresces 10 gg. Metodo Sondino senza sondino.......quante bustine devo assumere al giorno....peso 113.200 kg e sono alto 1.83, sesso maschile....con cos'altro devo integrare.....diagran va bene?

vincenza - 30/01/2015

se durante l'assunzione di Amin 21 k dovesse capitare di mangiare una pizza, cosa succederebbe?

Vincenza - 07/02/2015

Gentile staff, sono al 19 giorno di trattamento Amin K 21 e ho perso 6 chili e sono soddisfatta. Da lunedi devo intraprendere il mantenimento e vorrei sapere: se mi capita una serata con amici posso mangiare una pizza? se si cosa non devo mangiare prima? Grazie.

ANNA - 08/02/2015

io vorrei perdere 15 kg quande bustine potrei assumere di amnin

Barbara - 09/02/2015

Vorrei sapere quante bustine devo prendere facendo la dieta sondino senza sondino se sono alta 1,57 M e peso 77 kg volendo arrivare a 60 kg ?

giuseppe - 16/02/2015

Si possono mangiare legumi?? Grazie

giuseppe - 17/02/2015

Salve posso bere aloe vera durante l'assunzione di amin 21k??

Staff Ecofarma.it - 19/02/2015

Claudia: purtroppo il latte non è citato tra gli alimenti da consumare durante la liposuzione alimentare. Hai comunque una buona alternativa: prepara il caffè, lascialo freddare e diluisci Amin 21 K neutro nel caffè: è qualcosa di molto simile al cappuccino, anche a livello di consistenza.
Luana: il mantenimento come dice la parola segue una fase di "dieta". In quel caso, quando la chetosi è già attiva, l'organismo progressivamente si abitua ad un regime alimentare più soft e continua a perdere peso, sebbene ad una velocità inferiore. In definitiva ti sconsiglio di cominciare la dieta dalla fase di mantenimento...pochi giorni di sacrificio e sicuramente otterrai risultati migliori.
Lucia: puoi ricominciare dopo il mantenimento di 21 giorni.
Vincenza: certo che sì; infusi, thè e tisane sono concessi a aptto che non usi zucchero per dolcificarli. La pizza non la puoi mangiare poiché bloccheresti la chetosi e per riattivare il processo ci vorrebbero 2 o 3 giorni. Diverso è il caso del mantenimento, uno sgarro è più tollerabile.
Aniello: ti sconsiglio nel modo più assoluto di intraprendere un trattamento così drastico senza aver prima consultato il tuo medico.
Anna e Barbara: per sapere quante bustine assumere dovete calcolare il peso ideale. Per ulteriori delucidazioni sul contenuto dell'articolo potete contattarci chiamando il numero verde.
Giuseppe: niente legumi, contengono carboidrati. Per quanto riguarda l'aloe ti consiglio di controllare il contenuto di zuccheri, deve essere pari a 0.

marilena - 20/02/2015

io a pranzo sto prendendo due bustine posso mamgiare anche le verdure a pranzi insieme alle bustine? posso bere l'orzo?

Staff Ecofarma.it - 23/02/2015

Marilena va bene come stai facendo: la verdura deve essere consumata sia a pranzo che a cena. Invece non puoi prendere orzo poiché è un cereale; potrai assumerlo a colazione durante il mantenimento.

sonia - 26/02/2015

vorrei sapere cosa ,mangiare a colazione e dove trovo la dieta e il mantenimento grazie

angela - 27/02/2015

buon pomeriggio, ieri ho ricevuto l amin k21, il drenanten e il basosyn plus. Volevo sapere se questi due prodotti devono essere assunti quando si inizia ad assumere l amin 21k , oppure possono essere assunti anche in una fase precedente all'assunzione dell amin. Volevo chiedere se e' il caso di iniziare il trattamento dopo il ciclo.... ' ricordo che il mio angiologo (circa 12 anni fa) mi fece iniziare il trattamento dopo il ciclo....Ho acquistato il drenanten e il basosyn plus, poiche' avevo letto che il drenanten facilita l eliminazione della ritenzione idrica, mentre il basosyn plus agisce sui gas intestinali . A tal proposito chiedevo se possono essere assunti prima di iniziare il trattamento con l amin.

roberta - 02/03/2015

Buongiorno,
ho messo il sondino anni fa e mi sono trovata benissimo,ora dopo due gravidanze vorrei perdere quei kg che non riesco a perdere,ho acquistato le bustine pero' non so' come le devo usare se integrarle ad un alimento e come,ovviamente verdure,potrei saltare anche un pasto.Peso 82.5 vorrei sapere come utilizzarle e per qnt tempo,il mio peso ideale sarebbe 70 .
Grazieeeeeeeeeeeee

Chiara - 02/03/2015

Buonasera
Ho seguito un sacco di diete, iniziato con amin 21k 10 gg e sono dimagrita, ho rimesso circa 15 kili, ho provato un altro schema dietetico, sono dimagrita ma purtroppo ho fatto qualche sgarro e adesso peso 85kg, sono alta 1,70 e il mio peso ideale è circa 59kg... Oggi mi è appena arrivata amin 21k ed ho intenzione di iniziare domani... Sono molto scoraggiata perchè le ho provate davvvero tutte e il mio terrore è che non riesca mai più a raggiungere il mio peso ideale...

paola - 10/03/2015

ho deciso di entrare nel mondo amin k 21 !
ordinato in attesa delle bustine miracolose
peso 70 kg e vorrei perderne circa 8, puo' essere sufficiente assumere 2 buste al giorno anziche 3 ?
grazie per una vostra risposta !

Paola - 18/03/2015

chi comincia a breve la dieta ? cosi ci supportiamo a vicenda ???? :-)
paola

Staff Ecofarma.it - 26/03/2015

@Angela: ci perdoni il ritardo nella risposta. Drenanten e Basosyn sono due integratori coadiuvanti consigliati per attenuare i piccoli effetti collaterali di un'alimentazione a base di proteine. A lei la scelta su come assumerli, ma ovviamente assumendoli in concomitanza ad Amin 21 K si sentirà più leggera e sgonfia. Per quanto riguarda il ciclo le consigliamo di cominciare il trattamento dopo, specie se soffre di sindrome premestruale. Le voglie di "schifezze" minerebbero la buona riuscita della dieta e notare qualche chilo in più dovuto alla normale ritenzione idrica premestruale potrebbe essere demotivante.
@Marilena: DEVE mangiare anche la verdura con Amin 21 K. Non può invece assumere orzo, nemmeno in forma liquida.
@Roberta e @Paola: purtroppo non possiamo sostituirci al medico. Per pianificare il programma con Amin 21 K potete leggere la guida all'uso del prodotto. In ogni caso sconsigliamo un approccio drastico con il trattamento totale. Per ulteriori informazioni potete contattare il numero verde.
@Chiara: attualmente il trattamento dimagrante con Amin 21 K garantisce la riuscita nella quasi totalità dei casi. Ottimismo e la invito a condividere con noi i risultati!

Rossella - 28/03/2015

buonasera, ho appena acquistato le bustine di amin 21k e volevo seguire la dieta dei 10 giorni.... io sono alta 1,70 ed attualmente peso 67 kg ne ho sempre pesato 50,54 e vorrei ritornare cosi... quindi devo prendere solo 2 bustine giusto? ma posso associare anche in caso di fame un po di finocchio, o meglio nulla? le 2 bustine come le consigliate pranzo cena o colazione cena? grazie è urgente per motivi di lavoro ho un mese per perdere 10 kg almeno. Rossella

simona - 09/04/2015

spettabile staff: ho cominciato ieri la dieta con macresces, sta andando bene
una domanda, a parte tisane, te ovviamente non zuccherati non è ammesso nessun tipo di frutta? e nemmeno yogurt giusto? in caso di vuoto che verdure posso mangiare crude?
peso 66 kg e sono alta 1,62 sarei contenta di arrivare a 60 kg
grazie simona

Michela - 14/04/2015

buonasera :) sono alta 1,70 ... peso 75 e ho accumulo di adipe nei lati esterni delle cosce -veramente antiestetici- ...ovviamente la cellulite... questo prodotto potrebbe aiutarmi a eliminarla avvicinandomi al peso forma?? ... grazie in anticipo

vania - 20/04/2015

salve, vorrei sapere come poter ordinare amin k 21
devo perdere 10 kg. circa e volevo sapere come intraprendere la dieta
ne ho sentito parlare ma non ne so niente
grazie

Staff Ecofarma.it - 20/04/2015

@Rossella: perdoni il ritardo. In ogni caso è corretto assumere 2 bustine al giorno se il suo peso ideale è di 50 kg. Fa benissimo a mangiare finocchi o cetrioli in caso di fame, il digiuno completo fa male. Le bustine possono essere suddivise 1 a colazione, ed 1 al pasto.
@Simona: è corretto eliminare ogni forma di zucchero. Le verdure consigliate solo le stesse di Amin 21K, sono ammesse quasi tutte tranne quelle ad elevato indice glicemico. Per i fuori pasto sono consigliati finocchi, sedano e cetrioli.
@Michela: questo prodotto è perfetto per il problema esposto. Amin 21 K fa perdere esclusivamente massa grassa. I primi risultati visibili si vedono propio sui punti maggiormente interessati da accumuli adiposi (braccia, cosce, glutei, PANCIA, maniglie dell'amore ecc).
@Vania: l'ordine può essere fatto attraverso il sito previa registrazione, oppure chiamando il numero verde. Per le info sul funzionamento della dieta può fare riferimento alla guida.

maddalena - 27/04/2015

Salve, volevo sapere nella dieta di mantenimento di 1000 kcal a pranzo come si può mangiare la pasta, cioè in bianco, con il pomodoro etc... grazie

Cristina - 28/04/2015

URGENTE...salve!! 10 mesi fa ho iniziato amin21k, seguita dal mio medico, pesavo 108 kg con un'altezza di 1,62 cm, dopo 3 mesi sono arrivata a pesare 86kg, facendo 2 cicli di 21 giorni e 2 mantenimenti di 20 giorni. Ho seguito tutto alla perfezione ed il risultato non e' mancato, che dire prodotto FANTASTICO!! GRAZIE AVETE CAMBIATO LA MIA VITA!! ora dopo 7 mesi sono ancora ferma a 86 chili, mi sono trasferita in Australia e la mia alimentazione e un po cambiata, pero non ho ripreso neanche un grammo :) vorrei iniziare nuovamente cosi' da arrivare almeno a 70-75 kg sarebbe perfetto. A questo punto pero' sorge un bel problema.... come posso fare per ricevere le bustine in Australia? e' possibile effettuare un

Valeria - 04/05/2015

Salve dovrei cominciare il protocollo di 15 gg ma il caffe' posso berlo la mattina? Grazie

Staff Ecofarma.it - 08/05/2015

@Maddalena: semplicemente scelga condimenti leggeri, nel senso di poco grassi. Del pomodoro va benissimo, come anche le verdure. Niente soffritti però.
@Cristina: purtroppo non siamo ancora organizzati per spedire all'estero.
@Valeria: certo, si possono assumere 2 caffè al giorno. E' anche possibile diluire Amin 21 K nel caffè, a patto che non sia caldo: va bene freddo oppure a temperatura ambiente.

Valeria - 12/05/2015

scusate se disturbo nuovamente....ma il DIETOR lo posso utilizzare???

maria v. - 13/05/2015

Ho finito il primo ciclo con Amin 21K , tutto alla grande ora sto' iniziando il mantenimento. Alcune amiche vedendo i mie risultati mi chiedevano se dopo una gravidanza si puo' iniziare questo trattamento

veronica - 17/05/2015

Buongiorno, vorrei iniziare il ciclo dei 10 giorni con 3 bustine al giorno dal 2 giugno, vorrei sapere cosa associare alle bustine nei 10 giorni e se possibile vorrei avere anche lo schema per il mantenimento successivo.
grazie millle a chi vorrà aiutarmi.

nicoletta - 17/05/2015

salve,vorrei perdere 12 chili e volevo sapere se mi bastano 2 confezioni di amin 21k

Costantina - 20/05/2015

Salve
spedite in Europa , a Londra?

Staff Ecofarma.it - 20/05/2015

@Valeria: certo.
@Maria V.: consigliamo sempre di rivolgersi al medico per i casi specifici. Dopo la gravidanza c'è l'allattamento, quindi una dieta priva di frutta non è benefica per un neonato.
@Veronica: nel caso del trattamento parziale, il pasto sostituito con Amin 21 K va sempre integrato con la verdura. Il pasto normale deve essere invece a base di proteine magre + verdura. Per il primo mantenimento deve assumere una bustina di Amin 21 K a colazione e cominciare a reinserire la frutta come spuntino.
@Nicoletta: generalmente si assumono da 2 a 4 bustine di Amin 21 K al giorno, ma dipende dal suo peso ideale. Legga la guida, sono indicati i parametri per la quantità di bustine da assumere giornalmente.
@Costantina: purtroppo non siamo ancora organizzati per spedire all'estero.

nicoletta - 20/05/2015

salve ,ho 33 anni ,sono alta 163 cm e peso 64 chili ,vorrei raggiungere il peso di 54 chili
quante bustine di amin 21 k dovrei assumere e per quanto tempo?!!!
grazie

claudia - 20/05/2015

Salve...sto seguendo scrupolosamente il trattamento e sono soddisfatta...x quanto tempo dovrò seguire la dieta di mantenimento? Grazie

veronica - 21/05/2015

io voglio fare il trattamento di 10 giorni solo con amin 21k e verdure, per integrazioni intendevo le vitamine e altro...l'ho già seguita 3 anni fa e prendevo 3 bustine e solo verdure con poco olio...10 giorni così...andrebbe bene fare di nuovo allo stesso modo?

Staff Ecofarma.it - 22/05/2015

@Nicoletta: ciao, il quantitativo di bustine di Amin 21 K per il trattamento parziale è indicato nella guida, in base al peso ideale di ciascuno (non il peso che si desidera raggiungere). Per ogni altro dettaglio puoi far riferimento alla nostra assistenza.
@Claudia: consiglio di effettuare un mantenimento progressivo (prima inserendo la frutta agli spuntini, poi aggiungendo piccole quantità di carboidrati ecc), per una durata minima pari alla durata del ciclo di Amin 21 K effettuato.
@Veronica: il trattamento esposto non è parziale e dunque lo sconsigliamo vivamente poiché è molto drastico. Se desidera effettuarlo deve rivolgersi al proprio medico per accertarsi di poterlo fare e per farsi indicare le modalità di svolgimento ottimali.

bojana - 23/05/2015

ciao, io devo prendere 3 bustine a giorno, ma non lo so come, una come sostutizione di colazione, e altre due quando? prima di pranzo o di cena? e come si fa si soglje la busta in quanta aqua?io, o chesto anche a asistenza pero non mia risposto nesuno, se mi potreste aiutare, grazie

nadia - 23/05/2015

buongiorno,ho comprato Macresces,devo perdere almeno 9 kg (1,70 x 69 kg,voglio tornare a 58/59 ). devo utilizzare il prodotto come Amin ? 3 bustine al giorno vanno bene? per quanto tempo? e per il mantenimento? Grazie

veronica - 23/05/2015

lo sconsigliate perchè potrebbe provocare qualche problema?io farò le analisi del sangue e ne parlerò con il mio medico...ma così dicendo mi fate preoccupare....

Patrizia - 31/05/2015

Salve, domani inizio amin 21 k prendendo due bustine al giorno, una al mattino ed una a pranzo. Desideravo sapere se Qualche volta si può invertire il pranzo con la cena. Grazie

maria v. - 03/06/2015

alla grande , ciclo finito ora mi chiedevo dopo quanto tempo si puo' ripetere il trattamento?

Claudia - 03/06/2015

Buongiorno, ho iniziato il trattamento con Amin21 da qualche giorno.
Sono alta mt. 1,65 e peso 65 kg. Sto assumendo il seguente regime alimentare: una bustina di Amin al mattino sciolta in una tazza di acqua, un caffè macchiato e dolcificante; a pranzo proteine (1 fetta di carne o pesce) con verdure e alla sera una bustina di Amin prima di cena seguita da sole verdure; nell'arco della giornata utilizzo 1, al massimo 2 cucchiaini di olio. Vorrei perdere almeno 7-8 kg; potreste indicarmi se il regime alimentare che ho adottato è corretto? Inoltre volevo sapere per quanto tempo è opportuno seguire il trattamento e se è possibile fare degli spuntini intermedi (magari a base di frutta: e in tal caso quale?) e se è possibile mangiare funghi. Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

anna - 04/06/2015

salve a tutti
sto facendo il ciclo con 6 bustine di macresces al giorno per 21 giorni....
la mia domanda è: posso riniziare il ciclo magari tra due mesi?
se non è posssibile tra due mesi tra quanto tempo sarà possibile?

Staff Ecofarma.it - 05/06/2015

@Bojana: indicativamente sostituisce la colazione con una bustina in acqua fredda o a temperatura ambiente, due bustine a pranzo oppure cena (come si preferisce), accompagnate da verdura. La quantità di acqua è a discrezione di ciascuno, basta ricordarsi di bere molto.
@Nadia: ogni bustina di Macresces non contiene lo stesso quantitativo di proteine di Amin. E' dunque opportuno stabilire il numero di buste in base al calcolo del fabbisogno proteico. Per quanto concerne la durata e il mantenimento si, rispetto ad Amin 21 K Macresces è uguale.
@Veronica: il trattamento totale è un trattamento drastico nel senso che non trasmette una coscienza alimentare. Non è dannoso in assenza di patologie cardiache o renali, ma un approccio così deciso deve essere sempre seguito da una persona esperta.
@Patrizia: certamente, Amin 21 K deve essere assunto a colazione e ad un pasto a scelta, anche invertendo.
@Maria: è necessario prima seguire il ciclo di mantenimento, dopodiché si può riprendere con il trattamento vero e proprio per altri 21 giorni.
@Claudia: mi sembra corretto a patto che il quantitativo di buste sia quello dei parametri indicati nella guida. Può fare degli spunti ma non a base di frutta, bensì a base di cetrioli o altra verdura. Mi raccomando sono esclusi i pomodori, mentre i funghi vabnno benissimo. Il trattamento può essere seguito al massimo per 21 giorni, dopodiché è previsto il mantenimento.
@Anna: anche il trattamento con Macresces non deve essere seguito per più di 21 giorni. Dopo il ciclo è necessario seguire il mantenimento e subito dopo è possibile riprendere il trattamento intensivo per altri 21 giorni. Dunque una pausa di due mesi dovrebbe andar bene.

Claudia - 05/06/2015

Buongiorno,
sono al quinto giorno di trattamento con Amin 21 e ho iniziato in coincidenza con il ciclo mestr. Questo può inibire il funzionamento del prodotto? Finora non ho avuto risultati apprezzabili..dopo quanto tempo si dovrebbe cominciare a vedere qualche risultato? Grazie

maria v. - 05/06/2015

forse mi sono spiegata male, ho appena finito il ciclo completo (21 giorni di trattamento intensivo piu' 21 giorni di mantenimento) . Ora mi chiedo quanto tempo dovrei aspettare per ripetere un altro ciclo completo?

bojana - 08/06/2015

ciao o cuminciato di prendere 3 bustine a giorno, a27.05. 2015 e ogi 8 . 06 .2015, o persso 5kg, pero o pesso abastancca su giro vita , cosche, e normale questo?, cosa si deve perdere di piu, pesso o, girovita gambe, ecc..., gracie a presto aspeto la rispostta

veronica - 09/06/2015

sì troppo drastico infatti ho optato per il protocollo da 21 giorni, ma volevo chiedere si può ridurre a 14 giorni e dopo iniziare il mantenimento?e posso usare chewingum tipo daygum e per dolcificare diete tic?

bojana - 10/06/2015

ciao , prendo prodoto 21k, per 21 giorni, 3 bustine a giorno, celo , ancora una sctola pieno o vero per una septimana, poso prolungare tratamento ancora 21 giorni o devo propio per forca interomperlo per un po, aspeto la risposta , gracie

Daniela - 11/06/2015

ho iniziato oggi il trattamento Amin 21k sono alta 1,60 peso 59 kg posso iniziare con 2 bustine ?vorrei perdere 4 kg posso fare quella dei 21 giorni?

Staff Ecofarma.it - 12/06/2015

@Claudia: nessuna controindicazione a cominciare in concomitanza al ciclo. Il problema è che in quei giorni la ritenzione idrica non permette di constatare i risultati. Visto che il post è del 5 giugno, ad oggi terminato il ciclo, dovrebbe aver avuto riscontro anche della perdita di peso relativa ai primi giorni di trattamento.
@Maria V.: terminato il periodo di mantenimento, anche subito.
@Bojana: il risultato ottenuto è corretto. Il trattamento con Amin 21 K viene definito appunto "liposuzione alimentare", proprio perché permette di perdere il grasso concentrato sui punti critici. Per quanto riguarda le bustine in avanzo, le sono utili per effettuare il mantenimento. Non cominci un nuovo ciclo di 21 giorni senza prima aver fatto il mantenimento.
@Veronica: le indicazioni su come effettuare il trattamento consigliano un ciclo di 21 giorni; è l'ideale per avere un risultato abbastanza stabile. Dolcificanti e chewing gum ammessi, a patto che non contengano zuccheri. Come consiglio personale, cerchi di evitare il consumo eccessivo di edulcoranti.
@Daniela: ricordo che Amin 21 K è un trattamento consigliato a chi ha molti chili da perdere. Il quantitativo di bustine da assumere è indicato all'interno della guida in base al peso ideale.

Claudia - 12/06/2015

Buongiorno,
effettivamente in 11 giorni ho perso 5 kg e sono molto soddisfatta! Completerò un ciclo di 16 giorni, vorrei sapere come mangiare durante il mantenimento e quanto dura il ciclo di dieta di mantenimento. Grazie!

valentina - 23/06/2015

buongiorno, vorrei sapere se nel trattamento aminoacidi si possono assumere:
tonno al naturale in scatola
bresaola
carne di tacchino
uova
e, se sì, qual'è il loro fattore di conversione (FC)? Grazie

alysiaa - 25/06/2015

Buongiorno,
Ho acquistato delle bustine Macresces e volevo sapere se il trattamento da seguire è lo stesso di Amin21k. il mio peso ideale è 57chili, quindi attenendomi a amin21k dovrei assumere 45grammi di proteine quindi 3 bustine. Essendo macresces bustine da 8 grammi, quante bustine dovrei assumere?Ci sono delle differenze tra bustine Macresces e Amin21k? Il trattamento e la dieta da seguire è uguale? Attendo risposta, oggi mi piacerebbe iniziare il ciclo. Grazie in anticipo

michela - 08/07/2015

Salve :) .. volevo chiedere se questo prodotto è utile in caso di flaccidità dovuta a cellulite... è il mio grossissimo problema...ho praticamente i kg in eccesso tutti sulle gambe.... avrei da perdere solo 10 kg per raggiungere il mio peso forma...con amin in quanto tempo potrei riuscirci? grazie mille in anticipo :)

Staff Ecofarma.it - 08/07/2015

@Claudia: durante il mantenimento si assume 1 sola bustina alla mattina e si comincia a reintrodurre la frutta a metà mattina e metà pomeriggio. Gradualmente poi è possibile ricominciare a consumare piccole quantità di carboidrati come pasta e legumi.
@Valentina: le uova non sono indicate nella tabella per una questione di grassi. Tuttavia sono convinta che bresaola e tacchino possano essere considerati con il FC della carne magra, il tonno con quello del pesce.
@Alysiaa: Macresces possiede una formula potenziata e benchè ogni bustina contiene 8 g di proteine pure, non si devono superare le 4 bustine al giorno. Dia uno sguardo alla guida che abbiamo stilato. Orientativamente vanno bene 3 bustine di Macresces, le restanti proteine sono da integrare con gli alimenti.
@MIchela: la cellulite è un inestetismo dovuto principalmente ad un malfunzionamento del sistema linfatico. Può tuttavia provare ad effettuare un ciclo con Amin 21 K associando il coadiuvante Drenanten, per stimolare il drenaggio dei liquidi stagnanti.

Laura - 02/08/2015

Ciao a tutti. iniziato il ciclo da 21 gg da tre giorni..in concomitanza col ciclo. Ad oggi ho perso un chilo e 200gr.. :))) Volevo chiedere se la verdura concessa è pari a 400gr a pranzo e 400gr a cena o 400gr in tutto il giorno. Grazie!!!

Sabrina - 09/08/2015

Buonasera
Domani inizierò il trattamento Amin 21 per 10g.
Avrei pensato di procedere così:
- una bustina la mattina + caffè
- due bustine a pranzo + verdure
- proteine + verdure a cena
Vorrei sapere se, in caso di necessitá, è possibile invertire il pranzo con la cena ,ossia a pranzo proteine e verdure e 2 bustine di Amin 21 a cena senza compromettere il trattamento.
Grazie Sabry

Fra - 10/08/2015

Salve, sono all'ottavo giorno di amin21 di sondino senza sondino, stavo iniziando a guardare il protocollo di mantenimento e mi chiedevo se la quantità di pasta si riferisce al peso da cruda o da cotta.
Ne approfitto x chiedere se nel mantenimento sono concessi Shirataki di Konjac, edamame e soia in generale e anche yogurt greco.
Chiedo scusa x la serie di domande ma la mia nutrizionista purtroppo è in malattia e sono un po' allo sbando grazie

Staff Ecofarma.it - 28/08/2015

@Laura: nella guida all'uso di Amin 21 K si legge "Le verdure concesse sia a pranzo che a cena sono fra 400 e 600 gr, praticamente a volontà." Quindi si intende 400 g a pasto.
@Sabrina: si, è possibile invertire pranzo e cena a proprio piacimento. Ciò che conta è assumere ogni giorno una quota di proteine pure con aminoacidi, ed una quota di proteine alimentari.
@ Fra: generalmente quando si danno indicazioni sul peso degli alimenti, si intende da crudi. Considerando le caratteristiche nutrizionali di Shirataki, soia e yogurt (quindi con minime se non nulle percentuali di zuccheri e carboidrati), mi sento di dire che in fase di mantenimento non dovrebbero compromettere i risultati della dieta. Inoltre non si preoccupi per le domande, siamo qui per questo nei limiti del possibile :)

Alessia - 26/09/2015

Mi trovo ad Accra , in Ghana, vorrei iniziare la dieta con Amin 21. Vorrei sapere se effettuereste la spedizione anche qui. Aspetto risposta.

Staff Ecofarma.it - 30/09/2015

Alessia purtroppo non siamo ancora organizzati per spedire all'estero.

Nica - 15/10/2015

Michela scusa io ho il tuo stesso problema puoi mandarmi la tua dieta

Laura - 18/10/2015

Ciao a tutte
Io ho iniziato venerdì 16 ottobre
Peso 66 kg e sono alta 1.65
Spero di perdere 6/7 kg
Prendo due buste al gg
Se qualcuno inizia in questo periodo sentiamoci
Grazie mille

ANTONELLA - 19/10/2015

vorrei sapere con una scatola quanti giorni ci faccio ne dovrei prendere tre al giorno grazie

Paola russo - 20/10/2015

Salve! Dev perder max un tre kg..volev sap se amin21k e' efficace anke x gli inestetismi della cellulite e ritensione idrica..

francesca - 22/10/2015

Salve, un'informazione:posso bere il latte caldo con l'assunzione di amin 21K?
grazie

Staff Ecofarma.it - 23/10/2015

@Antonella: con una scatola una settimana in base al quantitativo di bustine che hai indicato. Ogni scatola contiene 21 bustine.
@Paola russo: Amin 21 K viene anche definito la dieta del sondino senza sondino. Per questo è indicato prevalentemente ai pazienti interessati da un importante sovrappeso. Inoltre questo trattamento è stato sviluppato per agire sugli accumuli adiposi, mentre la cellulite è un problema causato dalla ritenzione idrica.
@Francesca: il consumo di latte non è previsto nel trattamento con Amin 21 K.

Federica fede - 07/07/2017

Ho fatto questo trattamento sia io che mia madre e ci siamo trovate benissimo .. con solo 10 giorni di trattamento abbiamo perso 7 kg ciascuno .. e adesso la stiamo rifacendo siamo al quarto giorno ..

Jose - 17/07/2017

Salve, ho comprato Macresces e vorrei iniziare il trattamento della dieta del sondino senza sondino, usando esclusivamente questo prodotto con le dosi come devo regolarmi?

Teresa - 16/09/2017

Sto prendendo le bustine quanta verdura posso mangiare sua e pranzo che a cena

Aggiungi un commento