NeoBianacid Acidità e Reflusso Aboca 15 compresse

Marchio:

NeoBianacid Aboca è indicato per il trattamento delle problematiche connesse all'acidità, quali bruciore, dolore, reflusso gastro-esofageo e gastrite.

-10%

€ 6,21 (IVA incl.)

€ 6,90


oppure
Chiama l'800 92 60 54 ed effettua il tuo ordine telefonicamente.
Accedi al sito e lascia una recensione per questo prodotto.
Dopo aver fatto il login tornerai automaticamente su questa pagina.

NeoBianacid contro Acidità di stomaco e Reflusso gastrico Aboca

Cos'è NeoBianacid Aboca:

NeoBianacid Acidità e Reflusso è un prodotto a base di complessi molecolari vegetali e minerali, che svolge un'azione protettiva e quindi lenitiva della mucosa gastro-esofagea utile per contrastare rapidamente il bruciore, il dolore, la sensazione di acidità, ovvero i sintomi tipici dell'irritazione e dell'infiammazione della mucosa stessa. Neobianacid Aboca è indicato anche nel trattamento dei sintomi associati a dispepsia (difficoltà di digestione), quali bruciore, pesantezza e meteorismo. Il suo utilizzo può essere utile in prevenzione, nelle situazioni che possono indurre irritazioni della mucosa (assunzione di farmaci antinfiammatori/antidolorifici non steroidei, periodi di stress psicofisico, cambi di stagione, alimentazione e stili di vita scorretti).
Il prodotto è adatto anche all'uso in gravidanza, durante l'allattamento, e nei bambini sopra i 6 anni.
NeoBianacid Acidità e Reflusso è un prodotto con ingredienti da agricoltura biologica, senza glutine e dal gusto gradevole. Dispositivo Medico CE.

Modalità di utilizzo di NeoBianacid Aboca:

Assumere una compressa al bisogno lasciandola sciogliere lentamente in bocca.
In caso di reflusso gastro-esofageo si consiglia di assumere una compressa dopo i pasti principali e una alla sera prima di coricarsi.
Nei casi di bruciore e pesantezza associati a difficoltà di digestione (dispepsia) assumere una compressa dopo il pasto.
In tutti i casi, se necessario, è possibile ripetere l'assunzione più volte al giorno, anche a distanza ravvicinata.
Il prodotto può essere assunto anche dai bambini, a partire da 6 anni di età, con la stessa posologia. Il prodotto può essere assunto anche per periodi prolungati.
Si consiglia di usare il prodotto entro 6 mesi dall'apertura del  flacone.
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l'uso

Avvertenze:

Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Se i sintomi persistono consultare il medico. Si consiglia di assumere il prodotto a distanza di almeno due ore da farmaci, in particolare le tetracicline. Il contenuto in glicirrizzina dovuto alla Liquirizia è inferiore a quanto riportato essere causa di un possibile innalzamento della pressione. Conservare in luogo fresco, asciutto, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.

Associazione con farmaci:

NeoBianacid Acidità e Reflusso per il suo meccanismo d'azione può essere utilizzato sia in associazione con inibitori di pompa protonica e H2 antagonisti che nei periodi di sospensione del trattamento, secondo le indicazioni del medico.

Cosa contiene NeoBianacid Aboca:

- Poliprotect, complesso molecolare sinergico di polisaccaridi* e minerali Limestone e Nahcolite. Titolato in polisaccaridi (peso molecolare >20.000 Dalton) ≥ 7,6% (40 mg per compressa)
- Frazione flavonoidica*
- Contiene inoltre: zucchero di canna*, gomma arabica, aroma naturale di Menta.
*Ingrediente da Agricoltura Biologica

Formato:

Confezione da 15 compresse.


Codice prodotto: 925512624


Recensioni neobianacid acidità e reflusso aboca 15 compresse


Al momento non ci sono ancora recensioni

Accedi al sito e lascia una recensione per questo prodotto.
Dopo aver fatto il login tornerai automaticamente su questa pagina.

Scrivi la tua recensione

NeoBianacid Acidità e Reflusso Aboca 15 compresse

NeoBianacid Acidità e Reflusso Aboca 15 compresse

NeoBianacid Aboca è indicato per il trattamento delle problematiche connesse all'acidità, quali bruciore, dolore, reflusso gastro-esofageo e gastrite.