Contattaci su WhatsApp!

Iscriviti alla NEWSLETTER sfrutta un'offerta ogni settimana!

Spedizione gratuita con più di 100 euro
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide e sicure in 48h, reso gratuito

Kijimea Colon Irritabile - 28 Capsule

Marchio:

Kijimea Colon Irritabile è il trattamento di 14 giorni per combattere i sintomi della sindrome del colon irritabile.

-18%

€ 23,53 (IVA incl.)

€ 28,70


oppure
Chiama l'800 92 60 54 ed effettua il tuo ordine telefonicamente.
Accedi al sito e lascia una recensione per questo prodotto.
Dopo aver fatto il login tornerai automaticamente su questa pagina.

Kijimea integratore in capsule per combattere i sintomi del Colon Irritabile

Cos'è Kijimea Colon Irritabile:

Kijimea è un dispositivo medico utile per il trattamento della sindrome del colon irritabile e dei suoi sintomi più comuni. L'assunzione di Kijimea è utile, infatti, quando si presentano stitichezza, diarrea, dolori addominali, flautulenze e meteorismo dovuti alla sindrome del Colon Irritabile. Il principio attivo contenuto in Kijimea è il B. bifidum MIMBb75, un ceppo di bifidobatteri in grado di lenire in misura significativa i sintomi della sindrome del colon irritabile, migliorando notevolmente la qualità della vita dei soggetti interessati. Studi scientifici hanno dimostrato he la barriera intestinale danneggiata rappresenti una causa della sindrome del colon irritabile, causando la conseguente comparsa, in maniera ricorrente, dei sintomi tipici (da soli o in combinazione fra loro). Kijimea Colon Irritabile combatte tali sintomi in modo causale, aderendo alla parete intestinale danneggiata, il ceppo di bifidobatteri B. bifidum MIMBb75 si insedia direttamente sulla parete intestinale con un “effetto cerotto”: aderisce alla barriera intestinale danneggiata, proprio come un cerotto su una ferita. In questo modo i germi non possono più penetrare all’interno della parete né dunque provocare un’irritazione dell’intestino. Kijimea Colon Irritabile non contiene conservanti, dolcificanti, aromi, lattosio o glutine ed è indicato anche per pazienti affetti da diabete. Inoltre, Kijimea Colon Irritabile non contiene gelatina.

Come si assume Kijimea Colon Irritabile:

Per un risultato ottimale si consiglia di assumere Kijimea Colon Irritabile per almeno quattro settimane, preferibilmente tuttavia per dodici. Una prima attenuazione dei disturbi dovrebbe verificarsi dopo una settimana circa di regolare assunzione.
Assumere due capsule di Kijimea Colon Irritabile una volta al giorno, durante i pasti, con una sufficiente quantità di liquido (ad es. un bicchiere d’acqua) e senza masticare.

Cosa contiene Kijimea Colon Irritabile:

Ceppo di Bifido batteri B. bifidum MIMBb75; amido di mais; ipromellosa; stearato di magnesio; biossido di silicio, biossido di titanio; ossido di ferro; blu brillante FCF.

Formato:

Confezione da 28 capsule.


Codice prodotto: 970488829


Recensioni kijimea colon irritabile - 28 capsule


Al momento non ci sono ancora recensioni

Accedi al sito e lascia una recensione per questo prodotto.
Dopo aver fatto il login tornerai automaticamente su questa pagina.

Scrivi la tua recensione

Kijimea Colon Irritabile - 28 Capsule

Kijimea Colon Irritabile - 28 Capsule

Kijimea Colon Irritabile è il trattamento di 14 giorni per combattere i sintomi della sindrome del colon irritabile.