Categorie

Iscriviti alla NEWSLETTER sfrutta un'offerta ogni settimana!

Spedizione gratuita con più di 100 euro
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide e sicure in 48h, reso gratuito

Bionike Defence Sun Fluido Anti-lucidità SPF 50+

Marchio:

Il Fluido Antilucidità con SPF 50+ della linea Defence Sun Bionike è perfetto per le prime esposizioni al sole o anche in caso di pelle molto chiara o ipersensibile.

-20%

€ 16,80 (IVA incl.)

€ 21,00


oppure
Chiama l'800 92 60 54 ed effettua il tuo ordine telefonicamente.
Accedi al sito e lascia una recensione per questo prodotto.
Dopo aver fatto il login tornerai automaticamente su questa pagina.

Defence Sun Fluido ad alta protezione per pelli molto chiare e sensibili Bionike

Cos'è il Fluido Antilucidità SPF 50+ Defence Sun Bionike:

Il Fluido Antilucidità della linea Defence Sun Bionike grazie al fattore di protezione molto alta SPF 50+ è perfetta per le prime esposizioni solari ma si adatta perfettamente anche alle esigenze di tutti coloro che hanno una pelle molto chiara o molto sensibile. Il Fluido solare Bionike ha una texture ultra-leggera, non untuosa che dona alla pelle del viso un effetto mat. Grazie alla sua formulazione esclusiva garantisce una tripla fotoprotezione:

  • Difesa contro i danni a breve termine, potenziata dall’innovativa tecnologia Network Expert che ottimizza l’efficacia del sistema filtrante UVA-UVB;
  • Difesa contro i radicali liberi generati dai raggi IR
  •  Difesa dai danni biologici a lungo termine, grazie all’esclusivo “PRO-REPAIR Complex” che rafforza i meccanismi naturali di protezione e riparazione del DNA.

Grazie alla Tecnologia NETWORK EXPERT, realizzata con uno speciale polimero in grado di formare un reticolo che “immobilizza” i filtri sulla pelle, il Fluido Antilucidità Defence Sun garantisce la massima distribuzione cutanea dei filtri UVA e UVB fotostabili per una migliore performance di filtrazione. Il PRO – REPAIR Complex, offre un'esclusiva sinergia di attivi: Niacina, Beta-Glucano/L-Carnosina e Vitamina E. La Niacina aiuta a contrastare il danno biologico, rafforzando i meccanismi naturali di protezione e riparazione del DNA. L'associazione brevettata tra Beta-Glucano e L-Carnosina stimola le naturali difese biologiche della pelle e contrasta l’azione dei radicali liberi, mentre la Vitamina E svolge un'importante azione antiossidante. Il Fluido Antilucidità Bionike Defence Sun è testato e non comedogeno.

Come si applica il Fluido Antilucidità SPF 50+ Defence Sun Bionike:

Agitare il flacone prima dell'uso. Applicare il Fluido Antilucidità Bionike prima dell'esposizione al sole e rinnovare l'applicazione frequentemente. Si raccomanda di evitare che il prodotto venga a contatto diretto con gli indumenti.

Cosa contiene il Fluido Antilucidità SPF 50+ Bionike:

Aqua (water), diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, ethylhexyl methoxycinnamate, silica, glycerin, butylene glycol, ethylhexyl triazone, triacontanyl PVP, dibutyl adipate, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, poloxamer 407, titanium dioxide, niacinamide, tocopheryl acetate, sodium carboxymethyl beta-glucan, carnosine, caprylyl glycol, butyrospermum parkii butter (butyrospermum parkii (shea) butter), panthenol, allantoin, potassium cetyl phosphate, dimethicone, sodium polyacrylate, PPG-12/SMDI copolymer, cetearyl alcohol, jojoba esters, pentylene glycol, caprylhydroxamic acid, trisodium ethylenediamine disuccinate.

Formato:

Flacone da 50 ml.


Codice prodotto: 970429864


Recensioni bionike defence sun fluido anti-lucidità spf 50+


Al momento non ci sono ancora recensioni

Accedi al sito e lascia una recensione per questo prodotto.
Dopo aver fatto il login tornerai automaticamente su questa pagina.

Scrivi la tua recensione

Bionike Defence Sun Fluido Anti-lucidità SPF 50+

Bionike Defence Sun Fluido Anti-lucidità SPF 50+

Il Fluido Antilucidità con SPF 50+ della linea Defence Sun Bionike è perfetto per le prime esposizioni al sole o anche in caso di pelle molto chiara o ipersensibile.