Iscriviti alla NEWSLETTER sfrutta un'offerta ogni settimana!

Spedizione gratuita con più di 100 euro
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide e sicure in 48h, reso gratuito

Gyno-Canestest Autotest Vaginale

Marchio:

Gyno-Canestest è un autotest utile per diagnosticare le infezioni vaginali comuni per poter selezionare il trattamento corretto.

-15%

€ 8,97 (IVA incl.)

€ 10,55


oppure
Chiama l'800 92 60 54 ed effettua il tuo ordine telefonicamente.
Accedi al sito e lascia una recensione per questo prodotto.
Dopo aver fatto il login tornerai automaticamente su questa pagina.

Test di autodiagnosi per infezioni vaginali comuni Gyno-Canestest

Cos'è Gyno-Canestest:

Gyno-Canestest è un test autodiagnostico facilissimo da utilizzare che aiuta a diagosticare le infezioni vaginali comuni e a selezionare il trattamento più idoneo. Le infezioni vaginali sono un problema coinvolge tutte le donne, indipendentemente dalla fascia di età. Le infezioni possono essere accompagnate da perdite vaginali anomale ma molto spesso si presentano senza sintomi. Le cause più comuni delle infezioni vaginalin sono batteri, lieviti e trichomonas o da una combinazione di tali agenti infettivi. In generale quando ci sono in corso infezioni in corso il pH vaginale è elevato. Il pH vaginale in condizioni normali può variare da 3,5 a 4,5; la vaginosi batterica e le infezioni da trichomonas causano un aumento del pH vaginale. Il test autodiagnostico Gyno-Canestest  agisce con un tampone che rileva le eventuali variazioni del pH vaginale. Con un cambio di colore sulla punta gialla del tampone, Gyno-Canestest indica se il pH delle secrezioni vaginali è normale oppure elevato. Gyno-Canestest  è facilissimo da utilizzare per l'autodiagnosi delle infezioni vaginali garantendo un test immediato con risultati in pochi secondi facilissimi da leggere. Clinicamente testato, con una precisione superiore al 90% (anche in presenza di secrezioni acquose di vario tipo).

Come si utilizza Gyno-Canestest:

Si raccomanda di non effettuare il test di autodiagnosi Gyno-Canestest se: manca meno di un giorno alle mestruazioni o è il giorno delle mestruazioni; se vi sono segni di sanguinamento vaginale; sono trascorse meno di 12 ore da un rapporto sessuale o da una lavanda vaginale. In caso di gravidanza consultare il medico prima dell'uso poichè l'interpretazione dei risultati può richiedere competenze professionali.

  • Scartare il tampone singolo Gyno-Canestest;
  • Tenere il tampone monouso con le dita sul supporto del tampone stesso, assicurandosi che la punta non entri in contatto con altri oggetti prima di effettuare il test;
  • Separare i lembi di pelle estremi per esporre la vagina;
  • Introdurre in modo delicato la punta gialla del tampone fino a quando le dita non toccano la pelle esterna (circa 5 cm all'interno);
  • Ruotare il tampone diverse volte;
  • Estrarre il tampone facendo attenzione a non farlo entrare in contatto con altri oggetti e verificando che sia entrato in contatto con una quantità visibile di secrezioni;
  • Attendere circa 10 secondi e verificare la presenza di cambiamenti di colore dal giallo al blu;
  • Gettare Gyno-Canestest dopo l'utilizzo.

Avvertenze: Conservare in un luogo asciutto, a temperatura ambiente. Non introdurre il tampone più in profondità del punto di manipolazione. Non gettare il tampone nel wc dopo l'utilizzo. Se dopo aver effettuato il test sul tampone compaiono tracce di sangue si raccomanda di ignorare i risultati e consultare il medico. 

Come interpretare i risultati di Gyno-Castest:

Cambio di colore (risultato positivo): se dopo 10 secondi la punta diventa blu o verde il test indica con alta probabilità la presenza di un'infezione batterica o da trichomonas. In caso di gravidanza il risultato positivo del test può indicare una perdita di liquido amniotico, si raccomanda di consultare immediatamente il medico.

Nessun cambio di colore/ il tampone rimane giallo (risultato negativo): se trascorsi 10 secondi la punta non si colora, la probabilità di avere un'infezione batterica o da trichomonas è bassa.

Per l'interpretazione dei risultati si consiglia di consultare la tabella riportata sotto che riporta in dettaglio i sintomi associati alle infezioni vaginali batteriche, da trichomonas o da lieviti.

Tabella autodiagnosi Gyno-Canestest

Formato:

La confezione contiene al suo interno:

  • 1 tampone monouso Gyno-Canestest avvolto singolarmente in alluminio
  • 1 foglietto illustrativo

Codice prodotto: 971089204


Recensioni gyno-canestest autotest vaginale


Al momento non ci sono ancora recensioni

Accedi al sito e lascia una recensione per questo prodotto.
Dopo aver fatto il login tornerai automaticamente su questa pagina.

Scrivi la tua recensione

Gyno-Canestest Autotest Vaginale

Gyno-Canestest Autotest Vaginale

Gyno-Canestest è un autotest utile per diagnosticare le infezioni vaginali comuni per poter selezionare il trattamento corretto.