Iscriviti alla NEWSLETTER sfrutta un'offerta ogni settimana!

Spedizione gratuita con più di 100 euro
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide e sicure in 48h, reso gratuito

Bepanthenol pasta lenitiva 100 g

Marchio:

Bepanthenol pasta lenitiva è ideale per lenire gli arrossamenti e le irritazioni della pelle ultradelicata, specie quella dei neonati.

-10%

€ 11,61 (IVA incl.)

€ 12,90


oppure
Chiama l'800 92 60 54 ed effettua il tuo ordine telefonicamente.
Accedi al sito e lascia una recensione per questo prodotto.
Dopo aver fatto il login tornerai automaticamente su questa pagina.

Pasta ad azione Lenitiva e Protettiva Bepanthenol

Cos'è la Pasta Lenitiva Bepanthenol:

La Pasta Lenitiva Bepanthenol è un trattamento specifico per lenire e proteggere la pelle in caso di arrossamenti e irritazioni cutanee. Grazie alla sua formulazione ultradelicata Bepanthenol è ideale per tutti gli stati irritativi causati da contatto prolungato con il pannolino, pelle secca e sensibile a freddo, irritazioni da agenti chimici e lavaggi frequenti o pelle del senso sensibile ad arrossamenti. Bepanthenol Pasta Lenitiva è ricca di sostanze lipidiche addolcenti importanti per la protezione, l'idratazione e l'elasticità della pelle. I lipidi cutaneie agiscono in modo sinergico con il Pantenolo (in concentrazione del 5%) per prevenire gli arrossamenti e svolgere un'azione lenitiva e coadiuvante del naturale processo di rigenerazione dell'epidermide, indispensabile quando la pelle del sederino presenta delle irritazioni. La Pasta Lenitiva Bepanthenol è indicata anche per i neonati in quanto favorisce la rigenerazione cellulare della pelle e la protegge dagli agenti aggressivi esterni, garantendo una sensazione di idratazione e morbidezza. Studi clinici* su oltre 200 neonati ne dimostrano scientificamente l'efficacia sia nella prevenzione che nel trattamento di irritazioni da sfregamento già in atto. Bepanthenol ha tra le sue caratteristiche principali la "semipermeabilità" che consente alla pelle lo scambio di ossigeno e anidride carbonica, permettendole così di "respirare". Estremamente facile da spalmare grazie alla sua texture leggera e morbida e non prevede l'asportazione tra un'applicazione e l'altra, inoltre essendo trasparente può essere utilizzata ad ogni cambio pannolino consentendo di seguire l'evoluzione dell'irritazione fino al ritorno della normalità. La Pasta Lenitiva Bepanthenol agisce a lungo consentendo la massima efficacia anche tra un cambio e l'altro. Non contiene profumi, conservanti e altre sostanze potenzialmente irritanti.

Come si utilizza la Pasta Lenitiva Bepanthenol:

Applicare un velo uniforme di Pasta Lenitiva Bepanthenol sulle zone da trattare. Si raccomanda di applicare il prodotto sulla pelle perfettamente detersa, avendo cura di massaggiare per facilitare l'assorbimento. Se ne consiglia l'applicazione in base alle necessità. Bepanthenol è particolarmente addolcente ed idratante e non necessita di lavaggio dopo l'applicazione, permettendo così una più facile rigenerazione dell'epidermide danneggiata. In caso di irritazioni da pannolino si consiglia l'applicazione di Bepanthenol ad ogni cambio, mentre in caso di irritazioni al seno è consigliabile rimuovere i residui di prodotto prima che la zona trattata venga a contatto con la bocca del neonato.

Cosa contiene Bepanthenol:

aqua; lanolin; paraffinum liquidum; petrolatum; panthenol (5%); prunus dulcis; cera alba; cetyl alcohol, stearyl alcohol; ozokerite; glyceryl oleate; lanolin alcohol.

Formato:

Tubo da 100 gr.


Codice prodotto: 900059991


Recensioni bepanthenol pasta lenitiva 100 g


Al momento non ci sono ancora recensioni

Accedi al sito e lascia una recensione per questo prodotto.
Dopo aver fatto il login tornerai automaticamente su questa pagina.

Scrivi la tua recensione

Bepanthenol pasta lenitiva 100 g

Bepanthenol pasta lenitiva 100 g

Bepanthenol pasta lenitiva è ideale per lenire gli arrossamenti e le irritazioni della pelle ultradelicata, specie quella dei neonati.