Bioscalin Physiogenina - 30 Compresse

Marchio:

Bioscalin Physiogenina è un integratore alimentare in compresse utile per contrastare la caduta dei capelli.

-20%

€ 22,80 (IVA incl.)

€ 28,50


oppure
Chiama l'800 92 60 54 ed effettua il tuo ordine telefonicamente.
Accedi al sito e lascia una recensione per questo prodotto.
Dopo aver fatto il login tornerai automaticamente su questa pagina.

Integratore anticaduta per capelli a base di Physiogenina Bioscalin

Cos'è Bioscalin Physiogenina Compresse:

Bioscalin Physiogenina è l'innovativo integratore alimentare contro la caduta dei capelli che abbina l'esperienza e l'innovazione Giuliani. La formulazione contiene vitamine, minerali e attivi unici brevettati abbinati ad una tecnologia di veicolazione e rilascio che ne massimizza l'assorbimento, potrenziandone l'azione sul capello. L'integratore Bioscalin Physiogenina rende i capelli più forti, folti e vitali ed è particolarmente indicato proprio nei periodi in cui i capelli risultano deboli e fragili, quindi con tendenza a cadere, a causa di stress, cambi di stagione, alimentazione non corretta ed esposizione al sole. Il cuore della sua formulazione è l'innovativo complesso Physiogenina a cui vengono abbinati nutrienti selezionati per la loro azione mirata:

  • Physiogenina: frutto della più recenti scoperte in ambito tricologico, utile per favorire il benessere dei capelli sostenendo così il fisiologico processo di autoriparazione cellulare dei follicoli piliferi.
  • Complesso antiossidante: associazione di Vitis Vinifera, Olea Europaea e Selenio che svolgono un'azione mirata e potenziata per garantire protezione dai radicali liberi, uno dei principali fattori di indebolimento e caduta dei capelli.
  • Zinco e Rame: lo Zinco favorisce la sintesi delle proteine, tra cui la Cheratina, uno dei principali costituenti del capello. Il Rame risulta utile per la normale pigmentazione dei capelli.
  • Biotina: vitamina utile per mantenere i capelli sani.

L'innovativa formulazione è unita alla tecnologia di rilascio R-Plus2 che potenzia la disponibilità degli attivi sul bulbo, centro vitale del capello. Gli attivi arrivano infatti integri all'intestino dove vengono assimilati in maniera ottimale per garantire una migliore digeribilità e un'efficacia potenziata. Formulazione indicata sia per gli uomini che per le donne.
L'efficacia dell'integratore Bioscalin Physiogenina è testata dalla Ricerca Anticaduta Giuliani con uno studio clinico in doppio cieco, randomizzato, versus placebo condotto per 3 mesi su 34 soggetti con perdita temporanea dei capelli legata a diversi fattori quali stress, cambi di stagione, alimentazione non corretta.

Come si assume Bioscalin Physiogenina Compresse:

Assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente a colazione oppure al pasto principale.
Indicato sia per uomini che per donne.
Si consigliano cicli di trattamento di almeno 2 mesi, da ripetersi al bisogno.

Formato:

Confezione da 30 compresse.


Codice prodotto: 972194029


Recensioni bioscalin physiogenina - 30 compresse


Al momento non ci sono ancora recensioni

Accedi al sito e lascia una recensione per questo prodotto.
Dopo aver fatto il login tornerai automaticamente su questa pagina.

Scrivi la tua recensione

Bioscalin Physiogenina - 30 Compresse

Bioscalin Physiogenina - 30 Compresse

Bioscalin Physiogenina è un integratore alimentare in compresse utile per contrastare la caduta dei capelli.