Elastoven - 30 compresse

Marchio:

L'integratore alimentare Elastoven è studiato appositamente per prevenire i disturbi del microcircolo venoso e drenare le conseguenti raccolte di liquidi interstiziali.

-10%

€ 21,60 (IVA incl.)

€ 24,00


oppure
Chiama l'800 92 60 54 ed effettua il tuo ordine telefonicamente.
Accedi al sito e lascia una recensione per questo prodotto.
Dopo aver fatto il login tornerai automaticamente su questa pagina.

Elastoven Integratore alimentare per prevenire i disturbi del microcircolo venoso

Cos'è l'integratore Elastoven:

L'integratore in compresse Elastoven è un fitopreparato contenente estratti secchi titolati e standardizzati, ad alta concentrazione, di Meliloto, Ribes e Diosmina che agiscono in modo sinergico per favorire una migliore funzionalità del microcircolo venoso. L’insufficienza di circolo venoso e linfatico molto spesso deriva da alterazioni strutturali e funzionali delle valvole venose che portano ad una riduzione dell’elasticità delle pareti dei vasi e ad una stasi venosa che può causare un’aumentata pressione intravasale. Queste problematiche del microcircolo periferico spesso provocano a livello degli arti inferiori: pesantezza, gonfiore, estesa dolorabilità, senso di compressione, tensione e facile affaticamento, e a livello emorroidario da edema, flogosi, congestione e irritazione. L'integratore Elastoven coniuga la duplice possibilità di intervenire sia nel prevenire i disturbi del microcircolo venoso, quanto di poter contribuire a drenare le raccolte di liquidi interstiziali conseguenti. Elastoven agisce aumentando diuresi, già dopo le primissime somministrazioni, ed è caratterizzato da un'estrema tollerabilità, anche in caso di trattamenti protratti. La completezza dell’ intervento integrato di Elastoven, consente il suo uso in caso di insufficienza venosa e nei disturbi del recupero linfatico degli arti inferiori, in presenza di edemi traumatici localizzati e post-traumatici(da “gesso” o da prolungata immobilizzazione), in presenza di linfedemi secondari degli arti superiori(post-mastectomie), per edemi da disuso(allettamento protratto) o da sovrappeso con ritenzione idrica, per il trattamento delle varici emorroidarie interne ed esterne e dell’edema ciclico idiopatico.

Come si assumono le compresse Elastoven:

Assumere una compressa al giorno di Elastoven accompagnando l'ingestione con un'abbondante bicchiere di acqua. Si consiglia di assumere la compressa preferibilmente al mattino. Non assumere in gravidanza.

Cosa contiene l'integratore Elastoven:

stabilizzanti: cellulosa microcristallina, polivinilpolpirrolidone, E471; diosmina; ribes nero (Ribes Nigrum bacche, maltodestrine) e.s. tit. 7% antocianine (13,6%); meliloto (Melilotus Officinalis foglie, maltodestringe, biossido di silicio) e.s. tit. 20% cumarina (9,1%); antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio.


per dose giornaliera
Diosmina
300 mg
Ribes Nigrum e.s. 7% antocianine
150 mg
di cui antocianine
10,5 mg
Melilotua Officinalis e.s. 20% cumarina100 mg
di cui cumarina20 mg

Formato:

Confezione da 30 compresse.


Codice prodotto: 903964575


Recensioni elastoven - 30 compresse


Al momento non ci sono ancora recensioni

Accedi al sito e lascia una recensione per questo prodotto.
Dopo aver fatto il login tornerai automaticamente su questa pagina.

Scrivi la tua recensione

Elastoven - 30 compresse

Elastoven - 30 compresse

L'integratore alimentare Elastoven è studiato appositamente per prevenire i disturbi del microcircolo venoso e drenare le conseguenti raccolte di liquidi interstiziali.