Iscriviti alla NEWSLETTER sfrutta un'offerta ogni settimana!

Spedizione gratuita con più di 100 euro
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide e sicure in 48h, reso gratuito

Detergente per Accessori Intimi Intimina

Marchio:

Il Detergente per Accessori Intimi della linea Intimina è uno spray studiato appositamente per igienizzare i prodotti destinati a un uso intimo.

-20%

€ 8,76 (IVA incl.)

€ 10,95


Prodotto non disponibile

Chiama l'800 92 60 54 per avere informazioni su quando il prodotto sarà disponibile o su prodotti simili.
Accedi al sito e lascia una recensione per questo prodotto.
Dopo aver fatto il login tornerai automaticamente su questa pagina.

Detergente spray per i prodotti destinati ad uso intimo Intimina

Cos'è il Detergente per accessori intimi Intimina:

Il Detergente per Accessori Intimi della linea Intimina grazie alla sua formulazione spray è facilissimo da utilizzare: basta spruzzarlo sulla superficie del prodotto intimo, lasciarlo agire per 5 secondi, e pulire con un panno o una salvietta privi di lanugine. La soluzione detergente Intimina non richiede risciacquo, ed è utilizzabile su tutti i prodotti in silicone, gomma e lattice. Non solo è uno spray di facile applicazione, ma è anche privo di alcol ed è studiato appositamente per un'accurata detersione dei prodotti destinati a un uso intimo. La formula ad azione veloce deterge la superficie del prodotto in pochi secondi, mentre l'aggiunta di sali di zinco la rende più delicata per ridurre la possibilità di irritazioni. Intimina ha creato questo detergente spray a pH bilanciato, conferendogli forza contro germi e batteri e al tempo stesso delicatezza per essere usato sugli oggetti intimi prima e dopo il contatto con queste zone. La pulizia e la cura delle sfere per esercizi Kegel, dei massaggiatori personali e di altri oggetti intimi aiuta, nel tempo, a conservarli meglio, ed è utile, inoltre per proteggere le aree del vostro corpo che sono maggiormente sensibili. La lanugine, i batteri e altri contaminanti possono essere fonte di problemi se introdotti nel corpo femminile, e gli oggetti che entrano in stretto contatto con le zone intime richiedono un detergente specifico adatto a rimuovere questi materiali dannosi e a mantenere l'equilibrio naturale. Il Detergente Intimina per Accessori Intimi grazie ai suoi potenti agenti antimicrobici rimuove con efficacia tutti i batteri di superficie in soli 5 secondi, senza causare irritazione o secchezza, permettendoti di godere dei tuoi oggetti intimi nella più completa fiducia e con il massimo comfort. Il Detergente Intimina è privo di alcol, a pH bilanciato, formulato per evitare irritazioni cutanee e secchezza.

Come si utilizza il Detergente per accessori intimi Intimina:

Si può utilizzare il Detergente per accessori intimi su oggetti in silicone, gomma e lattice. Spruzzare il Detergente Intimina sulla superficie dell'oggetto e lasciare agire per circa 5 secondi. Poi pulire con un panno privo di lanugine o con una salvietta. Non richiede risciacquo. Evitare il contatto con gli occhi. Non ingerire.

Cosa contiene il Detergente per accessori intimi Intimina:

Water, Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Decyl Glucoside, PEG-7 Glyceryl Cocoate, PEG-12 Dimethicone, Sucralose, Sorbitol, Zinc Gluconate, Zinc Acetate, Zinc Lactate, Chlorhexidine Gluconate, Citric Acid, Disodium EDTA, Benzalkonium Chloride.

Formato:

La confezione contiene un flacone di Detergente per Accessori Intimi da 75 ml.


Codice prodotto: 925929895


Recensioni detergente per accessori intimi intimina


Al momento non ci sono ancora recensioni

Accedi al sito e lascia una recensione per questo prodotto.
Dopo aver fatto il login tornerai automaticamente su questa pagina.

Scrivi la tua recensione

Detergente per Accessori Intimi Intimina

Detergente per Accessori Intimi Intimina

Il Detergente per Accessori Intimi della linea Intimina è uno spray studiato appositamente per igienizzare i prodotti destinati a un uso intimo.