Iscriviti alla NEWSLETTER sfrutta un'offerta ogni settimana!

Spedizione gratuita con più di 100 euro
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide e sicure in 48h, reso gratuito

Crema Antietà Bio Linea Farmacia - 60 ml

Marchio:

La Crema Antietà Bio della Linea Farmacia è un trattamento ad azione rassodante antirughe a base di Estratti Essenziali di Echinacea e Cranberry.

€ 25,00 (IVA incl.)


oppure
Chiama l'800 92 60 54 ed effettua il tuo ordine telefonicamente.
Accedi al sito e lascia una recensione per questo prodotto.
Dopo aver fatto il login tornerai automaticamente su questa pagina.

Crema Bio Certificata ad azione antirughe e rassodante Linea Farmacia

Cos'è la Crema Antietà Bio Linea Farmacia:

La Crema Antietà Bio della Linea Farmacia è un trattamento antirughe rassodante per il viso a base Estratti Essenziali di Echinacea e Cranberry. L'Echinacea è una pianta erbacea perenne riconoscibile dai numerosi fiori che comunicano una straordinaria concentrazione di forza e vitalità. Grazie alle sue proprietà immunostimolanti, viene utilizzata per aumentare la capacità della pelle di resistere allo stress e di rallentare il processo di invecchiamento cutaneo. Il cranberry è un frutto rosso, detto anche mirtillo rosso americano, noto per la sua potente attività antiossidante e rigenerante, grazie all'altissimo contenuto di vitamine, flavonoidi e minerali. Grazie alla sua formulazione la Crema Antietà dona elasticità, tono e compattezza alla pelle distendendo le microrughe. La Crema Antietà Bio Linea Farmacia ha una texture corposa e vellutata ideale per tutti i tipi di pelle. Contiene il 99,9% di ingredienti di origine naturale di cui il 30% di origine biologica. Garantita dalla certificazione COSMOS ORGANIC (Cosmetic Organic Standard) e controllata da IONC GmbH (International Organic and Natural Cosmetic Corporation). Testato dermatologicamente su pelli sensibili. Senza siliconi, conservanti, derivati dal petrolio, emulsionati di origine sintetica, acrilati, alcool, coloranti, profumi sintetici.

Come si applica la Crema Antietà Bio Linea Farmacia:

Si consiglia di abbinare all'utilizzo della Crema Antietà Bio il Siero Bio, specialmente in caso di pelle particolarmente secca o nei periodi più freddi dell'anno. In caso di utilizzo associato alla crema si raccomanda di applicare prima il siero, attendere il completo assorbimento e infine stendere la crema. Applicare la Crema Antietà Bio Linea Farmacia al mattino e alla sera sulla pelle di viso e collo accuratamente detersi. Per un'azione completa si consiglia di utilizzare dopo aver effettuato un'accurata detersione con il Latte Detergente Bio della stessa linea.

Cosa contiene la Crema Antietà Bio Linea Farmacia:

Aqua, Vaccinium Macrocarpon Fru­it Water, Olus Oil, C10-18 Triglyce­rides, Squalane, Polyglyceryl-6 Distearate, Cocoglycerides, Ca­prylyl Caprylate/Caprate, Coco-Caprylate/Caprate, Oleyl Erucate, Pentylene Glycol, Cellulose, Cetea­ryl Alcohol, Dicaprylyl Carbonate, Glycerin, Glyceryl Dibehenate, Echi­nacea Purpurea Extract, Helian­thus Annuus Seed Oil, Limnanthes Alba Seed Oil, Tocopherol, Sodium Anisate, Sodium Levulinate, Cande­lilla Cera, Cetyl Alcohol, Citral, Citric Acid, Geraniol, Glyceryl Behe­nate, Hydrogenated Vegetable Oil, Jojoba Esters, Limonene, Linalool, Parfum, Polyglyceryl-3 Beeswax, Sodium Gluconate, Sodium Stearoyl Glutamate, Tribehenin, Xanthan Gum.

Formato:

Flacone da 60 ml.


Codice prodotto: 970226508


Recensioni crema antietà bio linea farmacia - 60 ml


Al momento non ci sono ancora recensioni

Accedi al sito e lascia una recensione per questo prodotto.
Dopo aver fatto il login tornerai automaticamente su questa pagina.

Scrivi la tua recensione

Crema Antietà Bio Linea Farmacia - 60 ml

Crema Antietà Bio Linea Farmacia - 60 ml

La Crema Antietà Bio della Linea Farmacia è un trattamento ad azione rassodante antirughe a base di Estratti Essenziali di Echinacea e Cranberry.