Iscriviti alla NEWSLETTER sfrutta un'offerta ogni settimana!

Spedizione gratuita con più di 100 euro
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide e sicure in 48h, reso gratuito

Defence Hydra 5 MAT Crema Opacizzante Bionike

Marchio:

La Crema ad azione Opacizzante Bionike Defence Hydra 5 è un trattamento viso leggero e fresco perfetto per tutti coloro che hanno una pelle mista.

-23%

€ 19,25 (IVA incl.)

€ 25,00


oppure
Chiama l'800 92 60 54 ed effettua il tuo ordine telefonicamente.
Accedi al sito e lascia una recensione per questo prodotto.
Dopo aver fatto il login tornerai automaticamente su questa pagina.

Bionike Defence Hydra 5 MAT Crema per pelli miste ad azione Opacizzante

Cos'è la Crema Opaccizzante Bionike Defence Hydra 5:

La Crema Opacizzante della linea Defence Hydra 5 di Bionike è studiata appositamente per tutti coloro che presentano una pelle a tendenza mista. Grazie alla texture fresca e leggera, la Crema Hydra 5 MAT idrata con effetto mat immediato controllando l’eccesso di sebo fino a 8 ore. Grazie al complesso brevettato DetoxHyal5 e alla resina di Lentisco, la pelle appare più levigata e i pori risultano meno visibili. La Crema Defence Hydra 5 MAT contiene:
- Estratto di Cisto rosso: è la pianta mediterranea più ricca in polifenoli. Dalla potente azione antiossidante, contrasta i radicali liberi sia di origine endogena (respirazione cellulare) che di origine esogena (raggi UV, inquinamento).
- Estratto di Gynostemma: pianta dell’estremo oriente con effetti energizzanti e riequilibranti. Rinforza la funzione barriera cutanea, migliorandone le difese e i naturali meccanismi di detossinazione.
- Acido Ialuronico in 5 forme molecolari: pesi molecolari diversi per garantire un alto livello di idratazione in tutti gli strati dell’epidermide. In superficie per contrastare la disidratazione e più in profondità per potenziare le riserve d’acqua della pelle.
- Resina di Lentisco: grazie alle sue proprietà astringenti e purificanti, assorbe l’eccesso di sebo controllando la “lucidità” della pelle e riduce la dilatazione dei pori.
La Crema MAT Hydra 5 è perfetta da utilizzare come base per il trucco per migliorarne la durata. Prodotto clinicamente testato. Non comedogeno.

Come si usa la Crema Opacizzante Bionike Defence Hydra 5:

Applicare la Crema Opacizzante Hydra 5 Bionike Defence sulla pelle di viso, collo e decolletè, perfettamente detersi e asciutti. Perfetta da utilizzare prima dell'applicazione del make up come base.

Cosa contiene la Crema Hydra 5 MAT:

aqua (water), isododecane, glycerin, ethylhexyl palmitate, C12-15 alkyl benzoate, glyceryl stearate, pentylene glycol, PEG-100 stearate, nylon-6, cyclopentasiloxane, caprylyl glycol, cetearyl alcohol, butyrospermum parkii butter (butyrospermum parkii (shea) butter), isononyl isononanoate, propanediol, polymethylsilsesquioxane, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, HDI/trimethylol hexyllactone crosspolymer, nylon-12, ammonium acryloyldimethyltaurate/VP copolymer, caprylhydroxamic acid, pistacia lentiscus gum (pistacia lentiscus (mastic) gum), picea abies extract, glutamine, cistus incanus flower/leaf/stem extract, gynostemma pentaphyllum leaf/stem extract, sodium hyaluronate, hyaluronic acid, hydrolyzed hyaluronic acid, sodium hydroxide, zanthoxylum bungeanum fruit extract, decyl glucoside, trihydroxystearin, glucomannan, oleyl alcohol, lecithin, trisodium ethylenediamine disuccinate.

Formato:

Tubo da 40 ml


Codice prodotto: 924522939


Recensioni defence hydra 5 mat crema opacizzante bionike


Al momento non ci sono ancora recensioni

Accedi al sito e lascia una recensione per questo prodotto.
Dopo aver fatto il login tornerai automaticamente su questa pagina.

Scrivi la tua recensione

Defence Hydra 5 MAT Crema Opacizzante Bionike

Defence Hydra 5 MAT Crema Opacizzante Bionike

La Crema ad azione Opacizzante Bionike Defence Hydra 5 è un trattamento viso leggero e fresco perfetto per tutti coloro che hanno una pelle mista.